Salame Galbanetto Galbani richiamato per presunta presenza di corpi estranei

galbanetto

Nuovo richiamo dal mercato per il Salame Galbanetto a marchio Galbani, ritirato per la presunta presenza di corpi estranei. Il provvedimento riguarda due lotti del prodotto. Tutti i dettagli e le indicazioni per i consumatori

Nuovo richiamo dal mercato per il Salame Galbanetto a marchio Galbani, ritirato per la presunta presenza di corpi estranei. Il richiamo, datato 28 agosto 2026, interessa i lotti L264173 e L265173, con termine minimo di conservazione 23-24/10/2026. Il prodotto è commercializzato per biG S.r.l. da Egidio Galbani che lo produce nello stabilimento di via Togliatti 8, 20066 Melzo (MI).

Nel modulo di richiamo non è indicato il peso o il formato dell’unità di vendita.

Cosa devono fare i consumatori

Chi avesse acquistato il prodotto appartenente ai lotti indicati è invitato a non consumarlo e a riconsegnarlo al punto vendita. Il prodotto sarà rimborsato dall’esercente.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il servizio consumatori al numero 800-328468.