Cosa pensano di noi i nostri Abbonati

“Voglio diventare un consumatore consapevole”

Sara Marini

“Siete la migliore rivista in Italia rivolta ai consumatori!”

Elisa Bianco

“Sono abbonato dai tempi dell’Unità!”

Francesco Cipriano

Le parole dei nostri Abbonati

Da quando conosco Il Salvagente ho iniziato a fare acquisti in modo più critico. I test di laboratorio contro le truffe, in particolare, hanno sicuramente avuto un impatto pratico molto rilevante sulla mia vita quotidiana. Ora compro solo prodotti con ottime recensioni! Grazie per tutto il lavoro che svolgete, spero che la ricerca della verità rimanga sempre la vostra priorità. Consigliatissimo!
Sara Marini
“Voglio diventare un consumatore consapevole”
Seguo Il Salvagente fin dalla sua nascita, da quando uscì il primo inserto in edicola. Ho sempre trovato tutti i contenuti molto utili, soprattutto i test di laboratorio contro le truffe. Adesso acquisto solo prodotti sicuri e mi regolo in base alle esperienze degli altri lettori. Anche le rubriche le seguo con molta attenzione. Continuate così! Con coraggio e indipendenza.

Francesco Cipriano
“Sono abbonato dai tempi dell’Unità!”
Mi sono abbonata al Salvagente perché volevo informazioni chiare e affidabili sui diritti e sui problemi dei consumatori. I test di laboratorio contro le truffe e le guide su svariati temi di attualità sono infatti i contenuti che ritengo più utili! All’inizio mi chiedevo se la spesa dell'abbonamento valesse la candela… ma l'utilità e la qualità degli articoli e delle inchieste mi hanno fatto ricredere. Ora, quando compro, so a cosa fare attenzione e risparmio un sacco di tempo! Grazie per il lavoro che fate.​
Elisa Bianco
“Siete la migliore rivista in Italia rivolta ai consumatori!”
Ho scelto di abbonarmi al Salvagente perché in questo modo posso proteggere la mia famiglia dai rischi che si corrono acquistando prodotti pericolosi per la loro salute. Del Salvagente mi piace tutto, dai test agli articoli di approfondimento e li ritengo molto utili. Sento di poter consigliare la rivista a chiunque voglia fare acquisti in maniera più consapevole, tanto che lo scorso anno ho deciso di regalare un abbonamento anche a mia suocera. Grazie a tutto il team e alla redazione.
Fausta Mancini
“Grazie al Salvagente posso proteggere la mia famiglia dai rischi”
Mi sono abbonato al Salvagente perchè apprezzo l’intera rivista e in particolare i test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Ho deciso di partire con il piano base per iniziare, mi sembra un’ottima opportunità. Rivista consigliata! Continuate così!
Luca Melloni
“Voglio sapere cosa acquisto e cosa mangio!”
Sono abbonato al Salvagente fin dal numero “0” che risale a migliaia di anni fa! A distanza di tanto tempo la vostra professionalità e il vostro interesse verso il mondo dei consumatori è rimasto inalterato. Continuate così ed io sarò per sempre un vostro eterno abbonato! Consigliatissimo.
Luigi Agosto
“Un mondo diverso è possibile”
Conoscevo già il Salvagente prima di abbonarmi, ho sempre ritenuto utile tenermi informata sui prodotti. Da quando sono abbonata facciamo acquisti più responsabili, ho infatti eliminato dalla lista della spesa tutti gli elementi dannosi per la mia famiglia. Mi sento sicuramente di consigliare il Salvagente alle persone che, come me, vogliono essere informate a 360° sui prodotti che portano sulla propria tavola.
Vi conosco da anni, spero possiate continuare sempre le vostre battaglie per la difesa del cittadino. Io nel mio piccolo vi sostengo da anni. Grazie!!
Francesca Contu
“Spero possiate continuare sempre le vostre battaglie in difesa del cittadino!”
Siete bravi, anzi bravissimi! Sono stata abbonata per anni e non ho mai avuto dubbi. Leggo Il Salvagente da quando era il supplemento dell’Unità! Rivista seria e utile che merita di essere incentivata. Test, articoli, la posta dei lettori, tutto è efficace. La consiglio spesso, ma mi rendo anche conto che le persone leggono sempre meno purtroppo! Lunga vita a voi!Vi conosco da anni, spero possiate continuare sempre le vostre battaglie per la difesa del cittadino. Io nel mio piccolo vi sostengo da anni. Grazie!!
Christiane Krzyzyk
“Grazie per i contenuti sempre ricchi e approfonditi!”
Mi sono abbonata al Salvagente perchè desidero informarmi sulla qualità dei prodotti alimentari. Voglio sapere quali sono i cibi che usano ingredienti sani! E comprarli! I test li trovo molto utili infatti, una vera bussola tra gli scaffali! Continuate così, nel fare le vostre inchieste! Anzi, vi direi di estendere i test di laboratorio a più prodotti, anche di una sola categoria, se potete.Vi conosco da anni, spero possiate continuare sempre le vostre battaglie per la difesa del cittadino. Io nel mio piccolo vi sostengo da anni. Grazie!!
Monia Dondi
“Voglio capire quali prodotti devo evitare”
Mi sono abbonato al Salvagente perché avevo interesse per gli argomenti trattati, soprattutto in ambito alimentare, l’ho fatto per poter fare acquisti consapevoli per me e la mia famiglia.
Da quando ricevo la rivista a casa tutti i mesi, acquisto solo prodotti di cui mi fido che reputo sicuri, anche grazie alle analisi effettuate dal Salvagente. Mi sento di consigliare la rivista a chiunque voglia proteggere la propria famiglia da prodotti poco sicuri.
Marco Alesci
“Acquisto solo articoli che reputo sicuri”
Mi sono abbonata da pochissimo tempo al Salvagente ma già ho trovato informazioni che da sola non avrei mai scovato. Articoli informativi, consigli su come valutare i prodotti, approfondimenti. Ora sì che inizio a fare valutazioni più competenti quando compro! Consiglio la rivista alle tantissime persone che dovrebbero informarsi nella vita!
Nicoletta Vantadori
“Volevo un aiuto per saperne di più”
Non ho avuto alcun dubbio nell’abbonarmi al Salvagente perché già lo compravo in edicola! Ormai quando faccio i miei acquisti sono molto più sicuro nello scegliere. Continuo a consigliarla e a regalarla, con la speranza che mantenga sempre la stessa linea editoriale e lo stesso coraggio di sempre!
Giuseppe Ferrera

“Rivista coraggiosa e unica nel suo genere”

Ho scelto di abbonarmi al Salvagente per la lealtà della rivista che non è condizionata da nessun grande marchio o catena e questo mi dà sicurezza. In fatto di consumi ho già eliminato molti acquisti che prima ritenevo essere buoni, ed è per questo che la consiglio spesso ai miei familiari e ai parenti. Il prezzo anche è adeguato rispetto ai contenuti che offre. In più la rivista è molto utile a mio figlio che studia Scienze dell’Alimentazione!
Rinaldo Masiero
“Ci avete migliorato la vita!”
Mi sono da poco abbonata al Salvagente e già ho trovato servizi e articoli interessanti. In realtà volevo capire cosa davvero compriamo nei supermercati al di là di etichette e pubblicità! Avevo solo un dubbio nell’abbonarmi, quello di ritrovarmi una rivista piena zeppa di messaggi pubblicitari confusionari o illogici, ma così non è stato!
Valeria Silvia Martinez

“Adesso ho tante informazioni in più per scegliere”

Ho deciso di abbonarmi al Salvagente per avere una maggiore consapevolezza negli acquisti. Da quando sono abbonata, infatti, cerco di seguire i consigli della redazione e di acquistare prodotti più sani. Grazie perché divulgate questi contenuti, aiutando i consumatori ad un prezzo più che ragionevole. Consiglio Il Salvagente a chiunque voglia essere informato sui prodotti che acquista.
Antonella Lorigiola

“Ho iniziato ad acquistare prodotti più sani”

Apprezzo molto i test di laboratorio contro le truffe e gli articoli informativi. Grazie ad essi ho acquisito più consapevolezza quando acquisto dei prodotti. Consiglio a tutti di abbonarsi al Salvagente!

Alessandro Nuzzo

“Con Il Salvagente ho acquisito più consapevolezza nello scegliere i prodotti che compro”