[tdb_header_logo align_vert="content-vert-center" align_horiz="content-horiz-center" show_title="none" show_tagline="none" tagline_align_horiz="content-horiz-center" ttl_tag_space="0" display="" tagline_pos="" text=" " tagline="JTIw" tdc_css="eyJhbGwiOnsiZGlzcGxheSI6IiJ9fQ=="]

Ti piacerebbe conoscere tutto sulla stagionalità degli alimenti?

Sei stanco di frutta e verdura che trovi tutto l’anno ma che ha perso il sapore di una volta, quella del periodo giusto in cui potevi trovarla?

Ormai compriamo cibi naturali nei mesi sbagliati, ma soprattutto NON RIESCI PIÙ A RICONOSCERE quale sia la stagione più adatta per un determinato cibo anziché un altro.

Il Salvagente ha studiato una soluzione per te:

 

rendi esclusiva la tua libreria con
Il piatto naturale

Puoi avere adesso il libro “Il piatto naturale” direttamente a casa tua
A soli € 14,00

ACQUISTA!

ARGOMENTI CHIAVE DEL LIBRO

Una raccolta di tutti i principali alimenti che compri ogni giorno, con caratteristiche, benefici, rischi e segreti che non troverai da nessun’altra parte.

Grazie a “IL PIATTO NATURALE” scoprirai qual è la STAGIONE GIUSTA per ogni alimento, così potrai scegliere di prediligere soltanto quello che la natura ha da offrirti in ogni mese dell’anno ed evitare di intossicarti con prodotti fuori stagione pieni zeppi di agenti chimici.

In più avrai la descrizione e la tabella nutrizionale completa DI OGNI ALIMENTO PRESENTE NEL LIBRO, in modo da conoscere nel dettaglio calorie, proteine, grassi e valori vitaminici di tutto quello che mangi o che porti in tavola per la tua famiglia.

Alimenti trattati nel libro:

Agretti / Albicocche / Ananas / Arance / Asparagi / Avocado / Burro / Cachi / Canapa / Carciofi / Cardi / Carrube / Castagne / Cavolfiori / Ceci / Cetrioli / Chia / Ciliegie / Cioccolato / Cocco / Farine / Fichi / Fragole / Kiwi / Mandarini / Mango / Melanzane / Mele / Miele / Nocciole / Pane nero / Peperoni / Pesche / Pompelmi / Quinoa / Susine / Uva / Zenzero

GRAZIE A “IL PIATTO NATURALE” NON DOVRAI MAI PIÙ

  • Accontentarti di un’alimentazione monotona e senza varianti, priva prodotti di cui avevi quasi dimenticato l’esistenza (grazie ai consigli del libro aumenterà la qualità di quello che mangi e i benefici per la tua salute)
    • Fare diete da fame. Se stai seguendo un regime controllato per perdere peso, nel libro troverai tante alternative utili soprattutto se hai bisogno di nuove idee per variare senza cedere ai cibi iper-calorici
      • Usare il cibo solo come “RIEMPIMENTO”. Stop all’alimentazione che non aiuta la tua salute. Grazie a “Il piatto naturale” scoprirai TUTTI i benefici degli alimenti naturali in commercio e potrai scegliere quali integrare nella tua dieta in base alle carenze vitaminiche o le specifiche problematiche del tuo organismo.

          In questo modo potrai dire addio alle pubblicità fuorvianti che ti inducono a comprare un prodotto anziché un altro, lasciandoti l’eterno dubbio che tutto quello che ti viene suggerito è frutto solo di interessi economici.

        •  

          I LIBRI DELLA COLLANA IL SALVAGENTE: PERCHÈ SONO UTILI

          Con i libri del Salvagente periodicamente arricchirai la tua libreria di preziosi volumi dedicati ai temi della rivista.

          • TEST: Le raccolte delle analisi di laboratorio più importanti degli ultimi anni
          • CIBO: Le migliori ricette per una cucina salutare e gustosa
          • DIRITTI: Tutte le regole per uscire vivi (e “vincitori”) dalle riunioni di condominio

          NON POTRAI FARE A MENO DI PORTARLO SEMPRE CON TE

          “Il piatto naturale” è un volume di 160 pagine realizzato da Riccardo Quintili, direttore del Salvagente, la rivista leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori.

          Il Salvagente da più di trent’anni si occupa degli interessi dei consumatori, effettuando test scientifici sui prodotti, svelando scandali alimentari e mettendo sempre al centro dell’attenzione i prodotti sani, genuini e più adatti alla tua salute e al tuo benessere.

          i lettori dicono di noi

          «Qualche tempo fa ho acquistato una copia del Salvagente perché ero incuriosito da un approfondimento molto utile pubblicizzato in copertina. Da quel giorno non perdo un solo numero della rivista, che ormai mi arriva direttamente a casa grazie all’abbonamento più conveniente che potessi fare per un giornale di questo settore. Mi piacciono soprattutto gli articoli che permettono a ignari cittadini come me di avere qualche tutela in più contro le truffe, nonché i consigli per fare una spesa al supermercato intelligente e di qualità. Nella mia famiglia ho consigliato il Salvagente a tutti, ormai gli articoli più importanti sono diventati argomento di conversazione!»
          Luigi Bossi

          «Sono contento di essere abbonato al Salvagente, ogni mese ho modo di conoscere segreti e curiosità che ruotano intorno al mondo alimentare e non solo che prima ignoravo completamente. Mi piace tenermi aggiornato sulle soluzioni più efficaci per migliorare la qualità della mia vita, soprattutto se a dirmelo non sono giornalisti piglio persuasorio, ma professionisti che non fanno altro che presentarmi test oggettivi sui prodotti che vengono analizzati, senza filtri e senza interessi terzi. Consiglierei a tutti la lettura del Salvagente, usufruendo magari di un abbonamento, economicissimo, perfetto per chi non ha voglia di andare in edicola a cercare la rivista ma preferisce aspettare che arrivi ogni mese comodamente a casa.»
          Giancarlo Cenedese

          «Sono un’abbonata del Salvagente felice e soddisfatta. Gli articoli e le guide mi aiutano ogni giorno a fare scelte migliori quando faccio la spesa, senza essere più schiava della promozione pubblicitaria più convincente (che magari nasconde prodotti di pessima qualità). Se tutti leggessero la rivista penso che cambierebbero radicalmente anche le strategie di mercato delle grandi lobby alimentari. Basti pensare all’approfondimento sulle pubblicità ingannevoli fatto qualche tempo fa dal Salvagente, una vera rivoluzione per chi, come me, non aveva mai fatto caso a quanto certe campagne mediatiche possano essere fuorvianti. Un mensile consigliatissimo, poi essendo abbonata non devo nemmeno andare in edicola a prenderlo, mi arriva puntualmente a casa ogni mese. È praticamente il paradiso dei consumatori!»
          Kristin Klaiber

          vuoi comprare il libro “Il piatto naturale”?

          TI COSTA SOLTANTO € 14,00

          VOGLIO ACQUISTARE IL LIBRO

          *se hai un coupon-bonus potrai inserirlo nella prossima schermata