Genitori e figli: la nuova newsletter del Salvagente

GENITORI E FIGLI
È appena nata la nuova newsletter del Salvagente dedicata ai genitori più attenti. Si chiama Genitori e figli ed è firmata da Silvia Biasotto, la giornalista che sul nostro mensile cura la sezione omonima con i test sui prodotti per la prima infanzia.

Dalla scelta del latte alla culla

Ogni settimana si potranno leggere le ricerche indipendenti che aiutino nella scelta di tutto ciò di cui il bambino può aver bisogno per la propria crescita, cercando – come nello stile del Salvagente – di basarsi su analisi di laboratorio, studi scientifici e pareri di esperti, più che sulle tante – troppe – sollecitazioni del marketing.

Il rapporto tra genitori e figli

Oltre alla guida agli acquisti, dedicheremo un lungo approfondimento mensile anche al rapporto tra genitori e figli, agli errori da non commettere durante la fase della crescita e alle premure che ogni genitore dovrebbe avere nei confronti del nuovo nato. E ai riflessi psicologici che i nostri comportamenti possono aveere sul loro sviluppo. Ancora una volta, per questo appuntamento, utilizzeremo l’apporto di professionisti: pedagoghi, psicologi, esperti di provata esperienza.

Come funziona Genitori e figli

Chi si abbona alla newsletter “Genitori e figli” riceverà 4 newsletter mensili (una ogni settimana), tramite mail, sugli argomenti più importanti che riguardano il benessere del bambino e del genitore.

Pagine e pagine di approfondimento dedicate a chi, come noi, ama i propri figli, arricchita dalle analisi oggettive e indipendenti che da sempre ci contraddistinguono.

Chi si abbona avrà anche diritto a una speciale assistenza da parte dei nostri esperti, pronti a rispondere alle domande che vorranno inviarci.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

Le prime puntate

Senza spoilerare i contenuti di questo nuovo nato nell’informazione del Salvagente ecco i temi di cui ci occuperemo nelle prime settimane della newsletter:

  • Fiocco in casa: culla o cospleeping?
  • La scelta del baby monitor
  • Una tisana al piccolo: è una buona idea?
  • Nel letto con mamma e papà
  • I tiralatte
  • Il biberon

Ottieni la tua Newsletter in formato digitale a soli 9€/mese (abbonandoti oggi, con 9€ riceverai ben due mesi di contenuti!)

  • Leggi la newsletter ogni volta che vuoi grazie al pratico formato digitale;
  • L’accesso è valido da qualunque dispositivo mobile: pc, tablet o smartphone;
  • Salva tutte le mail per raccoglierle e rileggerle all’occorrenza;

Come sempre, il tuo investimento è al sicuro: anche la newsletter è coperta dalla speciale garanzia “100% Soddisfatti o Rimborsati”. Se non dovesse piacerti, ti basterà scriverci una semplice email e ti restituiremo l’intero importo speso.

Clicca qui per leggere la pagina informativa.