Il provvedimento riguarda un lotto dei würstel puro suino 100 g Conad per la presenza di tracce di proteine del latte, un allergene non dichiarato in etichetta. Tutti i dettagli
Conad ha ordinato in via precauzionale il richiamo di un lotto di Würstel puro suino 100 grammi a marchio Conad per la la presenza di un allergene – proteine del latte – non dichiarato in etichetta.
Il lotto coinvolto è contrassegnato dal Tmc (Termine minimo di conservazione) 28 05 2025 (codice EAN: 8003170021587) venduto in confezione da 100 grammi e confezionato da Salumificio Fratelli Beretta Spa.
“Nel corso di nostri controlli – si legge in una nota di Conad – è stata riscontrata la presenza di tracce di proteine del latte. Al fine di tutelare la sicurezza dei consumatori allergicialle proteine del latte, raccomandiamo ai clienti che fossero in possesso di confezioni appartenenti al medesimo lotto, di riconsegnarlo nel medesimo punto di vendita Conad dove è stato acquistato, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso“.