Parte oggi la nuova campagna abbonamenti del Salvagente

Semplice, immediato e… garantito dal soddisfatti o rimborsati. Abbonarsi al Salvagente non è mai stato così conveniente come ora, con la nuova campagna abbonamenti che prende il via ufficialmente da oggi.

 

La campagna fa il suo debutto nelle nostre pagine puntando subito sul carattere distintivo di questo giornale: essere rapidamente diventato Leader nei Test di laboratorio contro le Truffe ai consumatori e sul senso di appartenenza delle migliaia di lettori che ci seguono.

Con due formule, semplici e convenienti.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

Entrambe prevedono tanto l’edizione cartacea, spedita a casa dell’abbonato, sia quella digitale, sempre consultabile. Assieme ai vantaggi che solo gli abbonati ricevono, come la versione audible delle inchieste e dei test del giornale, da ascoltare quando non si ha tempo o modo di leggere il mensile.

E ai regali di benvenuto come il libro Il piatto naturale una minienciclopedia degli alimenti utile a chi vuole sapere quali cibi sono di stagione e quali no, quali ospitano più pesticidi e quali invece sono puliti e i vantaggi e le eventuali controindicazioni nella nostra dieta. Ed esclusiva per i nostri abbonati.

A proposito di regali, a chi sottoscrive una delle due formule di abbonamento e lo fa in maniera veloce, è riservata la registrazione dello spettacolo 6 niente realizzato per il Salvagente e presentato a Milano.

E che la nuova campagna abbonamenti punti sul concetto di comunità lo dimostra la ben assortita pagina delle testimonianze dei nostri lettori che abbiamo voluto raccogliere e rendere visibile a tutti. Lettori che hanno deciso di abbonarsi e hanno trovato nel Salvagente una visione che condividono e uno strumento potente e indipendente per esprimere le loro idee, difendersi dalle truffe e preservare la propria salute.

Abbiamo curato con molta attenzione la trasparenza della nuova campagna di abbonamenti. Tentando da subito di chiarire le idee ai nostri lettori. In primo luogo sulla formula soddisfatti o rimborsati che prevede che dopo due mesi di abbonamento si possa chiedere il rimborso con una semplice mail (niente numeri a pagamento, niente complicati slalom tra “premi *1, *2…) senza neppure dare spiegazioni e senza rinunciare alle riviste, ai bonus e ai regali di benvenuto. Conveniente no?