Caro Salvagente,
Lunedi 27 novembre ho fatto un acquisto on line sul sito internet di Zara. Dal momento che si trattava di un regalo di compleanno, ho scelto per prudenza la consegna express che garantisce l’arrivo del pacco al destinatario entro 24-48 ore (giorni lavorativi). Avevo 5 giorni di tempo, dal momento che il compleanno di mia cugina era il 1 dicembre, ma per stare larga con i tempi ho comunque scelto di pagare 9,95 euro di spese per la spedizione veloce. Risultato? Il pacco nel momento in cui scrivo (1 dicembre) non è ancora arrivato al destinatario. Ho contattato Zara la quale mi promesso che mi restituirà (quando?) le spese di spedizioni ma intanto alla brutta figura non ci sarà rimedio!
Lettera firmata
Cara lettrice,
comprendiamo bene il suo disappunto sia per la mancata sorpresa che per il fatto di aver pagato una somma in più per un servizio che non ha ottenuto. Siamo certi che l’azienda manterrà la sua promessa e le restituirà il costo della spedizione.
Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente