IKEA invita tutti i clienti che hanno acquistato una cassettiera/fasciatoio SUNDVIK a fissare la ribalta con i componenti di bloccaggio/sicurezza inclusi. Qualora siano stati smarriti o riposti scorrettamente, è possibile contattare l’azienda per riceverne altri gratuitamente. Il fasciatoio è stato progettato per il cambio dei pannolini, tuttavia successivamente può fungere da cassettiera. Per utilizzarlo come fasciato, però – continua l’azienda – è necessario che la ribalta sia agganciata correttamente.
Come misura precauzionale, IKEA informa i clienti che è necessario mettere in sicurezza il prodotto. L’azienda invita tutti i clienti che hanno acquistato la cassettiera/fasciatoio SUNDVIK e hanno smarrito o riposto scorrettamente i componenti di bloccaggio/sicurezza della ribalta a contattare IKEA per riceverne altri, gratuitamente. Non è richiesta alcuna prova di acquisto, neanche lo scontrino fiscale.
IKEA ritiene che il prodotto sia sicuro se viene usato come previsto, seguendo le istruzioni fornite. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 924646, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato