Frutta e verdura fresca direttamente a casa e in pochissimo tempo. È diventata realtà, a Milano e in altri 34 comuni limitrofi, la distribuzione a domicilio di prodotti freschi da parte di Amazon.
Scegliere tra ben 30 tipi diversi di prodotti alimentari freschi è semplicissimo con l’app Amazon Prime Now. Entro un’ora i prodotti ordinati sono consegnati a casa. E per chi non è in casa, nessun problema: si può indicare una finestra temporale di due ore in cui è più comodo ricevere la consegna.
MODALITÀ E COSTI DEL SERVIZIO
Il servizio è attivo dalle 8 del mattino fino a mezzanotte, sette giorni su sette. Come detto la consegna a domicilio può avvenire in un’ora, con un addebito per la spedizione di 6,90 euro o entro una finestra temporale di due ore indicata dall’utente (in questo caso la spedizione è gratuita).
L‘importo minimo per gli ordini è di 19 euro, mentre l’abbonamento ad Amazon Prime costa 19,99 euro all’anno (e i primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti).
UN’OFFERTA VASTISSIMA
I 30 tipi di frutta e verdura si aggiungono alla gamma degli oltre 20.000 prodotti che sono già disponibili tramite il servizio Prime Now come surgelati, yogurt, pasta, pane, caffè, bibite, vini e alcolici. E il consumatore più esigente troverà nella stessa app tutte le informazioni sulla provenienza di ogni prodotto.
Ma l’offerta è ancora più completa se si pensa anche alla disponibilità di altre migliaia di prodotti a lunga conservazione presenti nel negozio Alimentari e cura della casa.