Netflix segue l’esempio di Dazn che ci ha ormai abituato a aumenti ricorrenti: nel caso della piattaforma specializzata in serie tv e film, a partire da oggi tutti i piani (standard con e senza pubblicità e premium) aumentano fino a 19,99 euro al mese
Netflix segue l’esempio di Dazn che ci ha ormai abituato a aumenti ricorrenti: nel caso della piattaforma specializzata in serie tv e film, a partire da oggi tutti i piani (standard con e senza pubblicità e premium) aumentano fino a 19,99 euro al mese.
Da quando aumentano le tariffe
Dal 18 ottobre ogni nuovo cliente deve abbonarsi con i nuovi prezzi. L’aggiornamento dei prezzi per gli abbonati esistenti inizia a partire dal 19 ottobre e si svilupperà nel corso delle prossime settimane. Gli abbonati saranno informati tramite e-mail un mese prima che i nuovi prezzi vengano loro applicati. Le tempistiche esatte dipendono dal ciclo di fatturazione di ciascun abbonato. Ma vediamo i nuovi prezzi.
Abbonamento con pubblicità
Questo piano include quasi tutti i titoli e giochi disponibili, visibili su due dispositivi contemporaneamente in qualità Full HD (1080p), ma con interruzioni pubblicitarie durante la visione. Il prezzo di questo abbonamento è passato da 5,49 euro al mese a 6,99 euro.
Abbonamento standard
Questo piano offre l’accesso a tutti i contenuti senza limiti e senza pubblicità, disponibile su due dispositivi in Full HD (1080p). Consente anche il download su due dispositivi e la possibilità di aggiungere un utente extra che non vive allo stesso indirizzo. Il prezzo è aumentato da 12,99 euro a 13,99 euro al mese, con l’aggiunta di un costo di 4,99 euro al mese per l’utente extra.
Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente
Abbonamento premium
Include la visione di tutti i contenuti senza limiti su quattro dispositivi contemporaneamente in qualità 4K (Ultra HD) e HDR con audio spaziale. Permette il download su sei dispositivi e l’aggiunta di fino a due utenti extra. Il costo mensile è passato da 17,99 euro a 19,99 euro, mentre ogni utente extra costa 4,99 euro al mese.