Dopo aver raccontato la storia di un nostro lettore che non ha ricevuto un fato optional della sua nuova moto Bmw, nonostante l’avesse pagato, ci sono arrivate nuove segnalazioni. L’azienda, intanto, tace
Avevamo raccontato la storia di Iacopo Toffanin, un nostro lettore che ci ha spiegato come lo scorso settembre avesse comprato la sua nuova moto Bmw con fari led adattivi. Questo costo accessorio, pur pagato, non sarebbe mai arrivato, nonostante le promesse. La beffa, secondo Toffanin, è che i nuovi modelli venduti, nel frattempo, sono usciti già con l’optional montato. Come a dire: per qualcuno i fari ci sono, per altri no.
Le altre segnalazioni
Nel frattempo, sono arrivate in redazione altre segnalazioni simili. È il caso di  Vincenzo Rovelli, che dice di essere “nella stessa situazione” del signor Toffanin. Oppure di Daniele Garolla, che ci segnala come alle sue richieste tramite i canali ufficiali di customer service abbia ricevuto da Bmw solo risposte automatizzate di default, “Grazie per averci contattato, abbiamo preso in carico la sua richiesta”, a cui non è seguito alcun chiarimento. “Della serie, chi se ne importa dei vecchi clienti!” si lamenta Garolla, “grazie e non lamentatevi se al seguito di ciò sarete molto male pubblicizzati – protesta nei confronti della storica casa automobilistica tedesca – pur da ‘bmwista’, spero che il marchio Bmw ne paghi le conseguenze”.
In attesa di risposta
Il Salvagente, prima del precedente articolo dedicato al caso, ha contattato Bmw che ha chiesto maggiori informazioni sul caso, e dopo averle ricevute, è scomparsa. Speriamo, questa volta, di avere una risposta da parte dell’azienda.