Problemi al disco fisso: questo il motivo per cui Nvidia ha richiamato alcuni modelli di Nvidia Shield Pro Android TV dotati di HDD da 500 GB (nessun problema, invece, per lo Shield 16 GB).
Il difetto riscontrato, che potrebbe peggiorare nel tempo, non permetterebbe il normale avvio del sistema rendendo inutile il device.
Sembra comunque che meno dell’1% dei modelli messi in commercio sia colpito dal problema tecnico.
In ogni caso, se si nota uno dei seguenti sintomi il prodotto deve essere sostituito:
1)Â fallimento del dispositivo per l’aggiornamento: viene visualizzato il menu Fastboot durante l’aggiornamento 1.4
Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente
2) pixelation grave e persistente in tutte le tessere della riga superiore della schermata iniziale Android TV (il testo sarà illeggibile).
Per ottenere la sostituzione si può contattare NVIDIA Assistenza Clienti al www.nvidia.com/nvcc