
Caro Salvagente,
come si può ottenere il rimborso dell’acquisto tramite Internet del Artic cube che mi è arrivato venerdì scorso e non funziona? Mio marito – che ha fatto l’acquisto – ha provato a contattare il sito ma hanno risposto tramite segreteria che avrebbero richiamato e, infatti, il giorno successivo hanno fatto 2 squilli e neanche il tempo di rispondere hanno messo giù. Mio marito ha subito richiamato e un disco ha risposto che hanno chiamato senza ricevere risposta. C’è possibilità di avere il rimborso restituendo la merce?
Grazie
Lettera firmata
Gentile lettrice, abbiamo chiesto una riposta a Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori che si è occupato della faccenda diffidando perfino l’azienda a rispettare i diritti dei consumatori.

Per coloro i quali avessero acquistato da più di 14 giorni viene invece in considerazione la disciplina delle garanzie postvendita, che -come è noto- implicano per il venditore (e non per il produttore, quindi fate attenzione a chi indirizzate la vostra comunicazione) di 









