Il risparmio online è alla portata di tutti, vi presentiamo CodiceRisparmio.it

Poiché sappiamo bene quanto sia importante per ognuno di noi far quadrare il bilancio familiare, oggi vi parliamo di uno di quei servizi spesso sottovalutato e poco conosciuto, che può rilevarsi un’arma molto efficace dalla quale tutti noi consumatori possiamo trarre vantaggio.

Soprattutto per coloro che acquistano online, al giorno d’oggi l’offerta è sempre più ampia e variegata, ma questo non sempre si riflette sulla qualità dei beni e dei servizi acquistati.

Meglio quindi rivolgersi ai negozi online più conosciuti ed affidabili, piuttosto che acquistare presso E-commerce di cui non abbiamo mai sentito parlare solo perché questi offrono un prezzo all’apparenza più conveniente.

CodiceRisparmio, questo il nome del portale di cui vi parliamo oggi, dal 2014 è uno dei siti di riferimento in Italia nella distribuzione di buoni sconto ed offerte utili per ottenere riduzioni sul prezzo ed altri vantaggi sugli acquisti.

In questo sito si trovano negozi di svariate categorie merceologiche come ad esempio: Amazon, Unieuro e Monclick per quanto riguarda il settore elettronica ed elettrodomestici, Bonprix, Terranova e Zalando Privè nella categoria abbigliamento ed anche Hotels.com, Expedia e eDreams nel settore viaggi.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

E questi sono soltanto alcuni esempi; il portale infatti è ricchissimo di offerte e codici sconto che ogni navigatore può utilizzare gratuitamente e senza l’obbligo di comunicare i propri dati personali per registrarsi.

Ogni giorno su CodiceRisparmio ci sono nuove promozioni adatte sia al pubblico maschile che a quello femminile e tutte quante vengono catalogate all’interno delle varie sezioni presenti in modo da essere più facilmente raggiungibili.

Qualora sappiamo già in quale negozio preferiamo acquistare oppure siamo alla ricerca di una specifica offerta, potremmo anche utilizzare una comodissima barra di ricerca intelligente in grado di filtrare i risultati in base alle nostre esigenze.

Ma quali vantaggi possiamo ottenere? Innanzitutto non dobbiamo cambiare le nostre abitudini e possiamo tranquillamente continuare ad acquistare presso i nostri negozi preferiti.

Inoltre tutto ciò che trovate su questo sito è gratuito e non ci sono vincoli di nessun tipo. Potremmo quindi prelevare gratuitamente un coupon ed utilizzarlo ad esempio per prenotare un volo aereo sul sito sul quale acquistiamo abitualmente potendo però contare per esempio sul 10% di sconto sulla tariffa standard.

Oppure ci potrà capitare di acquistare quel paio di scarpe o quella borsa che tanto abbiamo desiderato senza pagare le spese di spedizione.

I negozi attualmente presenti sono oltre 500 e tra questi ci sono molti colossi dell’e-commerce ma anche tanti altri negozi più piccoli ma sempre assolutamente affidabili.

Poiché come detto in precedenza si tratta di un servizio assolutamente gratuito, il nostro consiglio è quello di farci un giro ed iniziare ad utilizzarlo tutte le volte in cui abbiamo necessità di fare un acquisto su internet.