
NaturaSì ha richiamato un lotto di miglio decorticato biologico, a proprio marchio, per la presenza di alcaloidi tropanici oltre i limiti previsti dal Regolamento europeo
NaturaSì ha richiamato un lotto di miglio decorticato biologico, a proprio marchio, per la presenza di alcaloidi tropanici oltre i limiti previsti dal Regolamento Ue 915/2023. Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 500 grammi, con il numero di lotto 533451751 e il termine minimo di conservazione (TMC) 24/12/2026.
L’azienda B.F. Agro-Industriale Srl ha prodotto il miglio decorticato bio per EcorNaturaSì SpA. Lo stabilimento di produzione si trova in via delle Bonifiche Ferraresi 13/G, a Jolanda di Savoia, in provincia di Ferrara.
A scopo precauzionale, NaturaSì raccomanda di non consumare il miglio decorticato biologico con il numero di lotto e il termine minimo di conservazione sopra indicati. Chi fosse eventualmente in possesso del prodotto richiamato può restituirlo al punto vendita d’acquisto della catena, dove sarà sostituito o rimborsato.








