Goditi un momento DECORI’ ogni volta che vuoi!

pubbliredazionale in collaborazione con Gruppo Lo Conte

 

Decorì, brand del Gruppo Lo Conte, partner affidabile nel mondo delle decorazioni, ingredienti e accessori per dolci e salati, propone una selezione di prodotti in grado di supportare la creatività di chi si affida al brand per realizzare gustosissime creazioni. Un valido aiuto per continuare a sperimentare in cucina ma anche per festeggiare i momenti più belli con gusto.

Il mondo della pasticceria è in forte evoluzione e la ricerca di ingredienti di alta qualità è alla base del lavoro dei maestri pasticceri Decorì, impegnati ogni giorno nel creare “opere” di grande valore in termini di gusto ed estetica.

Grazie alla vasta gamma di referenze pratiche e versatili, Decorì garantisce un supporto affidabile e intelligente alla preparazione di dolci tradizionali, pasticceria di tendenza e impasti da forno. Il suo punto di forza è il perfetto connubio tra efficienza e flessibilità.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

Per andare incontro alle diverse esigenze alimentari dei consumatori e soddisfare i palati più esigenti, Decorì ha sviluppato un prodotto in grado di preservare la freschezza e la bellezza delle creazioni anche per chi predilige referenze vegane e senza glutine.

Nel panorama degli addensanti la Colla di Pesce Decorì è prodotta a base di gelatina in polvere 100% naturale senza ingredienti di origine animale e vegetale, perfetta per coprire e addensare dolci e salati e per la realizzazione di cheesecake, dolci al cucchiaio e semifreddi.

A questa referenza si aggiunge la Gelatina in Fogli ideale per coprire e per addensare dolci e salati. La copertura protegge la freschezza e la bellezza delle creazioni mentre, aggiunta ai liquidi, gelifica regalando dolci e salati morbidi, cremosi e resistenti al taglio.

Oltre al gusto e alla vista, esaltare le fragranze e i buoni odori tipici delle preparazioni di pasticceria è il modo migliore per vivere un’esperienza culinaria completa. Infatti, Gli Aromi Decorì sono il risultato di una ricerca costante nella qualità delle materie prime. Le loro formulazioni sono studiate per garantire una profumazione intensa e inconfondibile, oltra a conferire un aroma fresco, frizzante e brioso a qualsiasi tipo di ricetta.

Gli Aromi naturali in polvere sono disponibili in tre diversi gusti: Vaniglia realizzato con pregiata vaniglia naturale Bourbon del Madagascar e Arancia e Limone realizzati con vere scorzette di agrumi.

Divertiti a donare emozioni creando ricette originali insieme a chi vuoi, oppure concediti un momento solo per te.

Cosa aspetti?