Penny Market richiama calendario dell’avvento per sapori e odori anomali

Il richiamo precauzionale riguarda tutti i lotti del calendario dell’avvento del marchio Chocola venduto dalla catena di discount Penny Market su tutto il territorio nazionale

Richiamo precauzionale a causa di odori e sapori anomali per il calendario dell’avvento del marchio Chocola venduto dalla catena di discount Penny Market. Il richiamo riguarda tutti i lotti prodotti, venduti su tutto il territorio nazionale, e il motivo indicato sull’avviso è la presenza di possibili alterazioni sensoriali con odori e sapori anomali. Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 75 grammi, con due grafiche frontali differenti: da un lato sono raffigurati francobolli natalizi e dall’altro lato Babbo Natale sulla slitta con le renne.

L’azienda che ha prodotto il calendario dell’avvento in questione è Millano Sp. z o.o. S.K.A. e lo stabilimento di produzione si trova in Polonia. A scopo precauzionale, Penny Market raccomanda di non consumare il prodotto con le caratteristiche sopra indicate e invita chi fosse in possesso del calendario dell’avvento richiamato a restituirlo al punto vendita d’acquisto.