Netflix segue l’esempio di Dazn che ci ha ormai abituato a aumenti ricorrenti: nel caso della piattaforma specializzata in serie tv e film, a partire da oggi tutti i piani (standard con e senza pubblicità e premium) aumentano fino a 19,99 euro al mese
Netflix segue l’esempio di Dazn che ci ha ormai abituato a aumenti ricorrenti: nel caso della piattaforma specializzata in serie tv e film, a partire da oggi tutti i piani (standard con e senza pubblicità e premium) aumentano fino a 19,99 euro al mese.
Da quando aumentano le tariffe
Dal 18 ottobre ogni nuovo cliente deve abbonarsi con i nuovi prezzi. L’aggiornamento dei prezzi per gli abbonati esistenti inizia a partire dal 19 ottobre e si svilupperà nel corso delle prossime settimane. Gli abbonati saranno informati tramite e-mail un mese prima che i nuovi prezzi vengano loro applicati. Le tempistiche esatte dipendono dal ciclo di fatturazione di ciascun abbonato. Ma vediamo i nuovi prezzi.
Abbonamento con pubblicità
Questo piano include quasi tutti i titoli e giochi disponibili, visibili su due dispositivi contemporaneamente in qualità Full HD (1080p), ma con interruzioni pubblicitarie durante la visione. Il prezzo di questo abbonamento è passato da 5,49 euro al mese a 6,99 euro.
Abbonamento standard
Questo piano offre l’accesso a tutti i contenuti senza limiti e senza pubblicità, disponibile su due dispositivi in Full HD (1080p). Consente anche il download su due dispositivi e la possibilità di aggiungere un utente extra che non vive allo stesso indirizzo. Il prezzo è aumentato da 12,99 euro a 13,99 euro al mese, con l’aggiunta di un costo di 4,99 euro al mese per l’utente extra.
Abbonamento premium
Include la visione di tutti i contenuti senza limiti su quattro dispositivi contemporaneamente in qualità 4K (Ultra HD) e HDR con audio spaziale. Permette il download su sei dispositivi e l’aggiunta di fino a due utenti extra. Il costo mensile è passato da 17,99 euro a 19,99 euro, mentre ogni utente extra costa 4,99 euro al mese.