Grane con le bollette energetiche?
Hai richiesto un intervento che tarda ad arrivare?
Il tuo impianto idrico ha delle perdite e l’azienda non vuole riconoscerti il danno?
utenze di luce, gas ed acqua
Puoi avere adesso la guida esclusiva “Luce, gas e acqua senza problemi” direttamente a casa tua
A soli € 4,90
ARGOMENTI CHIAVE DELLA GUIDA
Scopri come tutelare te e la tua famiglia attraverso le esperienze dei lettori che, vivendo i tuoi stessi problemi, si sono rivolti a “Chiedilo al Salvagente”
- Scoprirai i casi di letture energetiche errate, diritti non rispettati e cauzioni non dovute (tutti risolti con successo dai nostri esperti)
- Troverai consumatori che, come te, hanno passato ore al telefono con l’assistenza clienti prima di risolvere il problema grazie alla nostra consulenza
- Ti renderai conto che avere problemi con gas, luce e acqua è molto più frequente di quanto pensi (ma esistono soluzioni che neanche immagineresti)
GRAZIE A “LUCE, GAS E ACQUA SENZA PROBLEMI” NON DOVRAI MAI PIÙ
- Vivere il “problema annuale” della manutenzione caldaia scoprendo cosa dice davvero la normativa a riguardo e se rischi sanzioni in caso di mancata revisione.
- Impazzire dietro allalettura dei contatori – poiché nella guida scoprirai cosa dice la legge riguardo all’autolettura o, viceversa, al conteggio dei consumi stimati effettuati dall’azienda
- Consultare decine di pagine online per venire a capo dei tuoi dubbi sulle bollette energetiche.Il web molto spesso non è d’aiuto. Non sempre quando pensi di aver ragione la legge è dalla tua parte e viceversa. Ogni azienda ha le sue regole di gestione, mentre le norme generali, che esistono, spesso sono difficili da comprendere. Nella guida troverai casi specifici per ogni problematica legata alle utenze, con risposte fornite da responsabili di associazioni dei consumatori che sono sempre aggiornati su questi argomenti.
LE GUIDE ANTI-TRUFFA: COSA SONO
Le guide del Salvagente sono approfondimenti preziosi su temi specifici di primario interesse per i consumatori come te.
- Scoprirai come riconoscere i prodotti migliori quando devi acquistare PASTA, LATTE oppure ACQUA IN BOTTIGLIA – Invece di affidarti al marchio più famoso o alla pubblicità più convincente
- Conoscerai gli scandali più importanti (e meno diffusi dai media) come quello sull’OLIO EXTRAVERGINE, sul GLIFOSATO o sugli AGENTI CONTAMINANTI con cui entri in contatto senza saperlo sin dalla nascita
- Saprai sempre come far valere i tuoi diritti rispetto ai servizi e alla burocrazia con cui combatti ogni giorno: BOLLETTE TROPPO ALTE, MULTE INGIUSTE, TELEFONATE MOLESTE e molto altro ancora
NON POTRAI FARE A MENO DI PORTARLA SEMPRE CON TE
- Se il tuo contatore della luce è guasto e te sei accorto in ritardo, Nella guida troverai un caso del passato esattamente di questo tipo, e scoprirai come muoverti.
- Se vuoi chiedere la rateizzazione di una bolletta onerosa e le indicazioni del tuo gestore non sono esaurienti. Le compagnie non sono sempre chiarissime sulle modalità di rateizzazione, con “Luce, gas e acqua” scoprirai come muoverti evitando pericolosi costi aggiuntivi e facendo la scelta più conveniente per te.
- Se hai subito un distacco per morosità e, una volta pagato il debito, hai difficoltà nel ripristino. Scoprirai che si tratta di un disagio molto frequente, ma esiste un metodo per velocizzare la pratica.
- Se una perdita occulta di acqua ti ha causato una bolletta astronomica che ritieni di non dover pagare. Altro problema tipico. Esistono casi specifici in cui la responsabilità di una perdita non è imputabile a te. Scopri quali.
Versione DIGITALE
La guida “Luce, gas e acqua” a portata di click, per consultarla tramite app ovunque ti trovi
Grazie alla pratica applicazione del Salvagente per iOS e Android potrai consultare la tua guida anti-truffa anche da smartphone e tablet.
Ti basterà aprire l’app e consultare l’apposita sezione dei contenuti, che verranno sbloccati automaticamente dopo aver comprato la versione cartacea.
Riceverai tutte le informazioni su come utilizzare l’app del Salvagente subito dopo l’acquisto. Inoltre – per qualsiasi dubbio o richiesta – è attivo un servizio di assistenza h24 scrivendo all’indirizzo [email protected].
i lettori dicono di noi
«Qualche tempo fa ho acquistato una copia del Salvagente perché ero incuriosito da un approfondimento molto utile pubblicizzato in copertina. Da quel giorno non perdo un solo numero della rivista, che ormai mi arriva direttamente a casa grazie all’abbonamento più conveniente che potessi fare per un giornale di questo settore. Mi piacciono soprattutto gli articoli che permettono a ignari cittadini come me di avere qualche tutela in più contro le truffe, nonché i consigli per fare una spesa al supermercato intelligente e di qualità. Nella mia famiglia ho consigliato il Salvagente a tutti, ormai gli articoli più importanti sono diventati argomento di conversazione!»
Luigi Bossi
«Sono contento di essere abbonato al Salvagente, ogni mese ho modo di conoscere segreti e curiosità che ruotano intorno al mondo alimentare e non solo che prima ignoravo completamente. Mi piace tenermi aggiornato sulle soluzioni più efficaci per migliorare la qualità della mia vita, soprattutto se a dirmelo non sono giornalisti piglio persuasorio, ma professionisti che non fanno altro che presentarmi test oggettivi sui prodotti che vengono analizzati, senza filtri e senza interessi terzi. Consiglierei a tutti la lettura del Salvagente, usufruendo magari di un abbonamento, economicissimo, perfetto per chi non ha voglia di andare in edicola a cercare la rivista ma preferisce aspettare che arrivi ogni mese comodamente a casa.»
Giancarlo Cenedese
«Sono un’abbonata del Salvagente felice e soddisfatta. Gli articoli e le guide mi aiutano ogni giorno a fare scelte migliori quando faccio la spesa, senza essere più schiava della promozione pubblicitaria più convincente (che magari nasconde prodotti di pessima qualità). Se tutti leggessero la rivista penso che cambierebbero radicalmente anche le strategie di mercato delle grandi lobby alimentari. Basti pensare all’approfondimento sulle pubblicità ingannevoli fatto qualche tempo fa dal Salvagente, una vera rivoluzione per chi, come me, non aveva mai fatto caso a quanto certe campagne mediatiche possano essere fuorvianti. Un mensile consigliatissimo, poi essendo abbonata non devo nemmeno andare in edicola a prenderlo, mi arriva puntualmente a casa ogni mese. È praticamente il paradiso dei consumatori!»
Kristin Klaiber
Vuoi acquistare la guida “Luce, gas e acqua senza problemi”?
TI COSTA SOLTANTO € 4.90
in omaggio avrai anche la versione digitale
*se hai un coupon-bonus potrai inserirlo nella prossima schermata
se sei un abbonato basic e vuoi passare a premium (per avere le guide incluse) LASCIA UN MESSAGGIO CON I TUOI DATI
AL NUMERO VERDE 800-969-831
TI RICONTATTEREMO E TI DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI PER PASSARE A PREMIUM A CONDIZIONI AGEVOLATE