Ikea comunica di aver avviato un’azione volontaria di manutenzione preventiva volta a garantire la qualità delle lavastoviglie acquistate nel 2014 e nel 2015. A questo indirizzo è possibile acquisire tutte le informazioni necessarie.
Qual è il problema?
Alcune lavastoviglie hanno difetti di qualità a livello di componenti. Questo comporta interruzioni di funzionamento della lavastoviglie o a messaggi di errore sulla macchina.
“Dato che la qualità e il servizio clienti sono le nostre principali priorità – precisa l’azienda – vogliamo gestire questo problema in modo valido e offrire ai clienti interessati un servizio di eccellente qualità ”.
Il servizio è gratuito. “Si prega di notare – proseguono da Ikea – che non ci sono rischi a livello di sicurezza legati a questa problematica di qualità , e potete continuare a lavare i piatti con fiducia fino al completamento dell’intervento”.
Cosa bisogna fare?
Per scoprire se la lavastoviglie è interessata da questo problema occorre verificare il numero di articolo (PNC) e il numero seriale (SN) indicato nella targhetta della sua lavastoviglie.
La targhetta è posizionata sul lato destro della porta, come mosta l’immagine qui sotto