Sapevi che esistono centinaia di additivi chimici (tra conservanti, correttori, coloranti, addensanti etc.) presenti in OGNI alimento che consumi tutti i giorni?

Crederesti mai che la consistenza delle salse per insalata, o quel colore vivido delle caramelle che dai ai tuoi figli, non sono altro che prodotti artificiali potenzialmente dannosi per la salute?

 

Scopri tutti i segreti degli
additivi usati nei prodotti alimentari grazie a:

Puoi avere adesso la guida esclusiva “Il semaforo degli additivi” direttamente a casa tua
A soli € 4,90

ACQUISTA!

ARGOMENTI CHIAVE DELLA GUIDA

Impara a riconoscere i rischi che si celano dietro al pranzo che prepari ai tuoi bambini

  • Scoprendo quali sono le sigle da controllare in etichetta (e perché sono potenzialmente dannose)
  • Anche se hai poco tempo per fare la spesa e ancora meno per “studiare” le voci riportate sulla scatola (la lista è in ordine alfabetico e puoi portarla sempre con te)
  • Imparando perfino a DOSARE autonomamente il quantitativo di additivi che assumi ogni giorno (in modi che nessun organo internazionale ti suggerirà) per eliminare i rischi di SOVRAESPOSIZIONE ed “EFFETTI MIX” generati da sostanze chimiche potenzialmente tossiche.

GRAZIE A “IL SEMAFORO DEGLI ADDITIVI” NON DOVRAI MAI PIÙ

  • Rimanere INCONSAPEVOLE riguardo alle decine di “nemici invisibili” che si nascondo dietro gli alimenti più comuni che acquisti ogni giorno
  • Acquistare i prodotti “sbagliati” per i tuoi figli che nascondono pericoli per la crescita e lo sviluppo, potenziali disturbi metabolici già in giovane età
  • Avere difficoltà nel leggere le etichette che sono spesso piene di numeri e sigle praticamente incomprensibili

LE GUIDE ANTI-TRUFFA: COSA SONO

Le guide del Salvagente sono approfondimenti preziosi su temi specifici di primario interesse per i consumatori come te.

  • Scoprirai come riconoscere i prodotti migliori quando devi acquistare PASTA, LATTE oppure ACQUA IN BOTTIGLIA – Invece di affidarti al marchio più famoso o alla pubblicità più convincente
  • Conoscerai gli scandali più importanti (e meno diffusi dai media) come quello sull’OLIO EXTRAVERGINE, sul GLIFOSATO o sugli AGENTI CONTAMINANTI con cui entri in contatto senza saperlo sin dalla nascita
  • Saprai sempre come far valere i tuoi diritti rispetto ai servizi e alla burocrazia con cui combatti ogni giorno: BOLLETTE TROPPO ALTE, MULTE INGIUSTE, TELEFONATE MOLESTE e molto altro ancora

NON POTRAI FARE A MENO DI PORTARLA SEMPRE CON TE

  • Se hai figli, perché grazie alla guida puoi imparare a riconoscere i rischi che si nascondono dietro ai prodotti che dai loro da mangiare
  • Se fai la spesa sempre di corsa, in quanto nella guida trovi una lista di additivi in ordine alfabetico da portare sempre con te e leggere in un attimo (senza quindi dover “studiare” le voci riportate sulla scatola
  • Se ci tieni a rimanere in salute perché con la guida saprai come DOSARE autonomamente il quantitativo di additivi che assumi ogni giorno (in modi che nessun organo internazionale ti suggerirà) per eliminare i rischi di SOVRAESPOSIZIONE ed “EFFETTI MIX” generati da sostanze chimiche potenzialmente tossiche

Versione DIGITALE
La guida “Il semaforo degli additivi” a portata di click, per consultarla tramite app ovunque ti trovi

Grazie alla pratica applicazione del Salvagente per iOS e Android potrai consultare la tua guida anti-truffa anche da smartphone e tablet.

Ti basterà aprire l’app e consultare l’apposita sezione dei contenuti, che verranno sbloccati automaticamente dopo aver comprato la versione cartacea.

Riceverai tutte le informazioni su come utilizzare l’app del Salvagente subito dopo l’acquisto. Inoltre – per qualsiasi dubbio o richiesta – è attivo un servizio di assistenza h24 scrivendo all’indirizzo [email protected].

i lettori dicono di noi

«Il Salvagente è una rivista interessantissima, da quando la leggo memorizzo ogni consiglio utile da usare quando vado a fare la spesa, e ce ne sono tantissimi! Penso che se tutti conoscessero i risultati dei test che fanno sul cibo (ma anche altri prodotti), le aziende terrebbero più conto delle esigenze di noi consumatori.
Senza contare le possibili fregature che sono riuscita ad evitare grazie agli approfondimenti sui diritti dei cittadini contenuti nel giornale. Consiglierei a chiunque di abbonarsi, il prezzo è assolutamente irrisorio rispetto ai benefici che porta, il servizio di spedizione è ottimo e – soprattutto – finalmente abbiamo una rivista per i consumatori che giudica e testa i prodotti in base alla qualità prima di tutto, e non solo guardando quello che costa meno. Che dire, io la sera non vedo l’ora di mettermi a letto e dedicarmi alla lettura del Salvagente, non posso più farne a meno!»
Luisa Paracchini

«Conoscevo il Salvagente ma non ero mai stata abbonata. Poi ho deciso di fare “il grande passo” grazie a una promozione incredibilmente conveniente (visti i benefici che hai in cambio) e mi si è aperto un mondo davanti: consigli su come spendere meno e meglio al supermercato, prodotti migliori e quelli da evitare SEMPRE TESTATI e un numero infinito di sistemi per evitare le truffe più comuni, praticamente in tutti i campi della vita! Grazie al Salvagente posso godermi ogni mese una serie di approfondimenti che sembrano scritti esattamente per me, poiché toccano tutti gli aspetti della vita, dal piccolo problema burocratico alla grande campagna contro gli avvelenamenti da Glifosato, tanto per dirne una. Adoro che i test siano basati su criteri di qualità, e non si concentrino esclusivamente sul prodotto che costa meno. L’ho consigliato a tutti i miei familiari, così smetteranno di leggere la mia copia non appena arriva per posta!»
Roberta Sica

«Il Salvagente mi ha aiutato ad essere incredibilmente più consapevole nei confronti del denaro. Grazie a questa rivista sento di spendere meglio i miei soldi perché li investo in salute. 
Sono vegana da 10 anni circa e perciò molto attenta ai cibi e anche ai cosmetici e detersivi in generale, il vostro mensile è per me un amico fidato, praticamente un consigliere! 
Vivo con il mio gatto Romeo da ormai nove anni ed è inutile dire che sono molto attenta anche al suo mondo (che è altrettanto insidioso), ed è bello constatare che anche voi teniate molto alla salute dei nostri animali domestici! Sono infinitamente grata a tutta la redazione per l’attenzione nei confronti di lettrici come me, sono veramente felice!!!»
Daniela Cosenza

Vuoi acquistare la guida “Il semaforo degli additivi”?

TI COSTA SOLTANTO € 4.90

in omaggio avrai anche la versione digitale

VOGLIO ACQUISTARE LA GUIDA

*se hai un coupon-bonus potrai inserirlo nella prossima schermata

se sei un abbonato basic e vuoi passare a premium (per avere le guide incluse) LASCIA UN MESSAGGIO CON I TUOI DATI
AL NUMERO VERDE 800-969-831

TI RICONTATTEREMO E TI DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI PER PASSARE A PREMIUM A CONDIZIONI AGEVOLATE