Posso cambiare infissi e pompa di calore col superbonus 110%?

Caro Salvagente, ho acquistato e letto il libro Superbonus al 110% Iastruzioni per l’uso e non capisco se posso sostituire la mia vecchia pompa di calore (11 KWatt) che in 7 anni si è sempre rotta, con una di nuova generazione. Nel caso, come “trainato” vorrei sostituire gli infissi. Posso accedere al superbonus con cessione del credito?

Gianfranco Bergesio

Caro Gianfranco, come abbiamo scritto nel libro i lavori per i nuovi infissi possono essere eseguiti solo in abbinamento a uno dei lavori precedentemente indicati (cappotto termico o sostituzione della vecchia caldaia condominiale o domestica con una di quelle indicate). Esattamente il suo caso. Sempre a patto di realizzare interventi che migliorino di due classi la classe nergetica dell’appartamento.
Se vuoi avere tutte le informazioni dettagliate e aggiornate sul Superbonus, non perderti il nostro nuovo libro: “Superbonus al 110% – istruzioni per l’uso”.

Il manuale che abbiamo pensato per chiunque desideri avere informazioni corrette e sempre aggiornate. Come è possibile che le informazioni non diventino mai obsolete, man mano che le cose cambiano ed evolvono? Vai su questa pagina e scopri cosa significa che un libro è in “continuo aggiornamento”.