Il condominio senza amministratore può godere del superbonus 110%?

Caro Salvagente, siamo un minicondominio e non abbiamo nominato un amministratore. Possiamo utilizzare il bonus 110% anche noi per i lavori da fare sulle parti comuni? E come? Dobbiamo richiedere un codice fiscale per il condominio?

Lettera firmata, Roma

 

Cari amici, certo che potete fruire del superbonus e non avete bisogno di chiedere un codice fiscale per il condominio, potete utilizzare il codice fiscale del condomino che ha effettuato gli adempimenti.

Se vuoi avere tutte le informazioni dettagliate e aggiornate sul Superbonus, non perderti il nostro nuovo libro: “Superbonus al 110% – istruzioni per l’uso”.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

Il manuale che abbiamo pensato per chiunque desideri avere informazioni corrette e sempre aggiornate. Come è possibile che le informazioni non diventino mai obsolete, man mano che le cose cambiano ed evolvono? Vai su questa pagina e scopri cosa significa che un libro è in “continuo aggiornamento”.