Dazn: rimborsi al 50% e automatici per gli abbonati colpiti dai disservizi

dazn calcio

Rimborso automatico del 50% del canone mensile di tutti gli abbonati che durante il weekend di Serie A non sono riusciti a vedere le partite. Dazn ha garantito al Governo che il problema tecnico è risolto e non si ripeterà.

 

Rimborso automatico del 50% del canone mensile di tutti gli abbonati che durante il weekend di Serie A non sono riusciti a vedere le partite. Dazn ha anche garatito al Governo che il problema tecnico è risolto e non si ripeterà.

Non serviranno moduli

Questo il risultato del tavolo tecnico tra la compagnia e  Valentina Vezzali, Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali. L’indennizzo accordato arriverà all’utente entro i prossimi 15 giorni e sarà automatico. Abbandonati, giustamente, gli astrusi moduli come inizialmente previsto con i tifosi danneggiati che riceveranno un rimborso pari al 50% del valore del proprio canone pagato a Dazn: di 10 euro o 20 euro in base al tipo d’abbonamento. La piattaforma, inoltre, ha assicurato al Governo, attraverso il responsabile tecnologico di Dazn collegato da remoto, che il problema tecnico è stato risolto e non vi è il rischio di una ripetizione delle difficoltà di visione del campionato.