Kinder Ferrero a rischio salmonella, nuovi richiami in provincia di Bolzano

kinder salmonella

Il ministero della Salute ha reso pubblico il richiamo di alcuni prodotti Kinder commercializzati da Ferrero Österreich (Austria) e venduti in Italia solo nella provincia di Bolzano. 

Nonostante vadano avanti da settimane, continuano i richiami per i prodotti Kinder Ferrero a rischio contaminazione da Salmonella. Adesso, il ministero della Salute ha reso pubblico il richiamo di alcuni prodotti commercializzati da Ferrero Österreich (Austria) e venduti in Italia solo nella provincia autonoma di Bolzano.

Vediamo di seguito quali sono.

 

Lo scorso 8 aprile, l’Afsca, l’Agenzia belga per la sicurezza della catena alimentare, aveva revocato l’autorizzazione al sito produttivo della Ferrero di Arlon dove sono stati confezionati i prodotti della gamma Kinder richiamati in tutta Europa per la possibile presenza di salmonella.

Ecco come riconoscere se i prodotti che si hanno in casa sono a rischio.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023