Dazn, ancora aumenti in arrivo: fino a 90 euro in più all’anno

dazn calcio

Sembra quasi una sfida agli appassionati di calcio: a soli sei mesi dagli ultimi aumenti e per la terza volta in poco più di un anno, Dazn annuncia nuovi aumenti. Ecco chi riguarderanno e a partire da quando

Sembra quasi una sfida agli appassionati di calcio: a soli sei mesi dagli ultimi aumenti e per la terza volta in poco più di un anno, Dazn annuncia nuovi aumenti. Una politica che appare nemica dei consumatori, e che ha come aggravante la gestione in sostanziale monopolio dei diritti vinti in concessione da parte della società.

Chi riguardano gli aumenti

Andando alla sostanza, gli aumenti riguarderanno chi ha un abbonamento in scadenza e chi lo deve attivare.

Tariffa base Start

Per il pacchetto Start, che permette di vedere vari sport, tra cui Eurolega e serie A di basket, la NFL, boxe e fighting, e Champions League femminile di calcio, l’abbonamento annuale pagato mese per mese da 9.99 euro passa a 11.99, l’annuale in unica soluzione da 89.99 a 99 euro e il mensile semplice da 13.99 a 14.99 euro.

Dazn Standard

 

Dazn Plus

Aumentando i servizi aumentano pure i rincari: Dazn Plus, con cui guardare la piattaforma anche su due diverse linee internet, in case diverse. Il costo del mensile semplice passa da 55,99 euro a 59,99. Peggio va con l’abbonamento annuale: da 449 euro in un’unica rata si passa a 539 euro, mentre l’annuale a rate mensili cresce da 45,99 a 49,99 euro.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023