Luce e gas, Plenitude rateizza le bollette senza interesse e spese extra

plenitude

Plenitude va incontro ai clienti in difficoltà nel pagamento delle bollette e per tutto il primo semestre del 2023 consente ai propri utenti di rateizzare le bollette di luce e gas senza interesse e costi extra

D’accordo con i rappresentanti delle associazioni dei consumatori, Plenitude, la società contrallata da Eni, ha deciso di offrire ai propri clienti la possibilità di rateizzare le fatture emesse nel corso del primo semestre del 2023. A beneficiare dell’opportunità potranno essere sia le famiglie che i condomini e anche le piccole imprese.

Dal 1 febbraio sarà possibile per tutti i clienti Plenitude attivare un piano di rateizzazione delle fatture emesse nel corso del primo semestre 2023, con rate variabili in funzione dell’importo e senza interessi e spese.

“L’iniziativa, che si pone in linea con quanto già fatto nel 2022 – spiega la nota diffusa dall’azienda – è stata maturata dalla società in considerazione delle difficoltà che i propri clienti potrebbero incontrare nel rispettare le scadenze delle bollette di energia elettrica e gas ed è stata concordata con i rappresentanti nazionali delle associazioni del Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti (Cncu)”.