Coronavirus, Samsung estende la garanzia dei suoi prodotti

Se avete un dispositivo Samsung con la garanzia che scade tra 15 marzo e 15 giugno, l’azienda ha deciso di prolungare la validità fino al 15 luglio. L’azienda coreana, in questo periodo di emergenza, ha anche riorganizzato i servizi di assistenza: il Servizio Clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.SAMSUNG (800.7267864) attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come e-mail e chat live sul sito www.samsung.com. I clienti possono inoltre usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV. Per le riparazioni, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet. Mentre per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, è stato potenziato il servizio online Smart Repair. Per continuare a fornire il miglior supporto su prodotti Audio/Video ed elettrodomestici, il Servizio Clienti coordina inoltre una rete di Centri Autorizzati su tutto il territorio italiano.