Un giornale da leggere e da ascoltare. La nuova campagna abbonamenti del Salvagente

Una campagna abbonamenti interamente nuova. Nuove offerte, nuovi prezzi e, soprattutto, nuovi servizi utili. Dalla possibilità di ascoltare i servizi, i test e le inchieste del giornale, al “question time” la diretta “partecipata” con la redazione esclusiva proprio degli abbonati. E poi l’archivio completo del Salvagente (con tutti i test) da maggio 2015.

continua dopo il video

LA PRESENTAZIONE DEL DIRETTORE

Da oggi i piani di abbonamento sono due: consumatore informato e consumatore esperto.

VUOI ESSERE UN CONSUMATORE INFORMATO?

La formula base dell’abbonamento, da oggi costa 45 euro e prevede, ovviamente, la copia del Salvagente ogni mese e la possibilità di consultarla su tablet o telefono. Il libro omaggio, destinato a tutti gli abbonati, è Il piatto naturale, 164 pagine, dalla A di agretti alla Z di zenzero, le caratteristiche, i benefici, i rischi e i segreti per scegliere gli alimenti che portiamo in tavola.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

La novità di questa campagna abbonamenti, compresa in tutt’e due le formule, è “Ascolta il Salvagente“: gli articoli principali (compreso ovviamente il test di copertina) letti per i nostri lettori. Una versione ascoltabile in cui si può decidere di approfodire un tema, ascoltandolo comodamente in qualunque situazione, tra quelli trattati dal giornale.

PREFERISCI DIVENTARE UN “CONSUMATORE ESPERTO”?

In questo caso, oltre ai servizi previsti nel precedente piano, potrai porre domande in diretta alla redazione in quello che abbiamo chiamato “Question Time” un servizio dedicato proprio agli abbonati “esperti” sui temi di maggior interesse del momento.

L’altra novità l’archivio storico del Salvagente, 58 numeri dalla data di nascita del mensile (maggio 2015) a oggi, sempre consultabile fino alla scadenza dell’abbonamento.

Come già nei piani passati, nella formula “esperti” sono comprese le due guide antitruffa pubblicate ogni mese e per chi sottoscrive entro marzo anche l’archivio completo delle 70 guide già uscite.

Questa formula costa 99 euro l’anno.