Un numero, due anni di test e una bella novità. Tutto in edicola

Cari lettori, il numero che troverete domani in edicola (disponibile già da ora in formato digitale: clicca qui) prosegue un’esperienza che avevamo inaugurato con successo nel numero dell’anniversario, quello uscito lo scorso aprile con la doppia edizione, solo giornale o giornale con il libro “Condomini da incubo”.
Questa volta andiamo in edicola con un altro dei nostri “classici”: Testati per voi 3. Si tratta della raccolta dei test alimentari realizzati dal Salvagente negli ultimi anni.
Per questa edizione, abbiamo scelto 17 analisi (non siamo superstiziosi, lo avrete capito), le più significative tra quelle realizzata dal 2018 a oggi. Centinaia di prodotti inviati in laboratorio, migliaia di prove differenti, tutte condensate in un libro che potrà rivelarsi – almeno è quanto speriamo – una miniera di informazioni per orientarsi tra gli scaffali di discount, supermercati, negozi del biologico.
Un volume di 164 pagine a colori che ripercorre due anni di lavori e analisi che spesso hanno condizionato profondamente (noi crediamo in meglio) il mercato e che potrebbe essere utile a chi ha perso qualcuno dei nostri test o, semplicemente, vuole tenerli a portata di mano in un’edizione comoda da consultare. In Testati per voi 3 troverete le analisi su: bastoncini di pesce, birra, caffè, cozze, farina, gelati, insalate, mele, pasta, patatine, petti di pollo, pomodori, prosecco, riso, salame, salmone, té deteinato.

E SE NON LO TROVIAMO IN EDICOLA?

E se non doveste trovare il libro in edicola c’è sempre tempo per rimediare.
Basta andare sulla nostra pagina specifica  (o semplicemente chiamare il nostro numero verde 800 969 831 e lasciare un messaggio con i propri recapiti per essere contattati) per acquistare il volume a 9,50 euro, la stessa cifra che si sarebbe pagata in edicola per aggiungere al giornale il libro (Il Salvagente da solo, come sempre, costa 4,50 euro). Senza spese postali e ricevendo Testati per voi 3 direttamente a casa.

LA NUOVA STAGIONE DEI LIBRI DEL SALVAGENTE

L’altra novità, decisa dal nostro editore Matteo Fago, riguarda il costo dei libri editi dal Salvagente. Ed è una buona notizia. Da oggi, infatti, tutti i nostri volumi subiscono un taglio del prezzo di copertina notevole: da 25 euro a 14 euro. Per gli abbonati non ci sono spese di spedizione; i non abbonati possono scegliere tra 2 euro (per la spedizione standard) e 5 euro (per quella veloce). L’elenco dei titoli, come sempre, lo trovate in una pagina specifica, questa. Fatene una bella scorta.

Acquista la copia digitale del nuovo numero con il test su 10 succhi di frutta: basta cliccare qui.