La caldaia NoStress di Eni gas e luce

Oggi ottimizzare i consumi legati alla caldaia di casa è fondamentale: gestire i costi di riscaldamento senza incidere negativamente sulle performance domestiche è l’obiettivo dichiarato di qualsiasi consumatore. Grazie a Caldaia No Stress, Eni gas e luce lancia una nuova sfida all’efficienza energetica, del tutto orientata ai bisogni del consumatore.

Tre le parole d’ordine: consapevolezza energetica, personalizzazione dell’offerta e digitalizzazione. La soluzione Caldaia NoStress permette ai consumatori di scegliere la proposta migliore in base alle proprie esigenze tra quelle disponibili, puntando sull’innovativa caldaia a condensazione (disponibile una selezione di diversi modelli a marchio Riello, leader nel settore) che consente di risparmiare fino al 30% sui consumi di gas rispetto alle caldaie tradizionali.

 

PERCHE’ SCEGLIERE CALDAIA NOSTRESS

Caldaia NoStress alleggerisce la bolletta rispetto ai consumi elevati della vecchia caldaia, consente di gestire l’erogazione di gas anche a distanza abbattendo gli sprechi, e permette di accedere alle detrazioni fiscali stabilite dalla Legge di Bilancio 2018 che offrono riduzioni dei costi fino al 65%.
Inoltre gestire i consumi consapevolmente non è mai stato così semplice. Grazie al pratico termostato intelligente, abbinato alla caldaia, il consumatore può ottimizzare ulteriormente i consumi di casa: attraverso una semplice App è infatti possibile regolare e programmare il riscaldamento in base alle proprie reali necessità, ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.
Tutte le informazioni sono disponibili presso l’Energy Store Eni più vicino, oppure su enigaseluce.com. In alternativa, chiamando l’800 900 700 è possibile ricevere la visita e consulenza gratuita di un tecnico specializzato.