Amazon aumenta il costo dell’abbonamento Prime: da 19,90 a 36 euro all’anno

amazon

Amazon aumenta il prezzo del costo dell’abbonamento Prime: da 19,90 a 36 euro all’anno. Allo stesso tempo l’azienda arricchisce l’offerta prevedendo la possibilità di ricevere gli ordini entro un giorno lavorativo e senza le spese di spedizioni a 4,99 euro al mese. I clienti già iscritti al servizio pagheranno il nuovo prezzo a partire dal prossimo rinnovo mentre chi aderisce dopo il 4 aprile 2018 lo farà già al nuovo prezzo. La mail che il negozio on line sta inviando in questi giorni ai propri clienti, ricorda che il rinnovo è automatico ma si può recedere in qualsiasi momento collegandosi alla pagina di Amazon che contiene le informazioni sul proprio account.

Ecco il testo della mail

Gentile Cliente Prime,

Ti ringraziamo di essere un fedele cliente Amazon Prime.

Ti contattiamo per informarti di un imminente cambiamento al tuo abbonamento.
Il prezzo dell’abbonamento annuale aumenterà a EUR 36/anno (equivalente a EUR 3/mese) a partire dal 4 aprile 2018 per le nuove iscrizioni e, per dare notifica del cambiamento con adeguato anticipo, a partire dal 4 maggio 2018 per i clienti già iscritti. Il nuovo prezzo verrà applicato a partire dal tuo prossimo rinnovo in data …….

Le tue preferenze di rinnovo automatico dell’abbonamento rimangono invariate. Puoi scegliere di ricevere un promemoria via email prima della tua prossima data di pagamento o cancellare l’abbonamento quando vuoi. Puoi gestire il tuo abbonamento ad Amazon Prime da “Il mio account”.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

Amazon Prime è una combinazione unica di benefici su spedizioni, shopping e intrattenimento, e continueremo ad investire per aumentarne ancora di più il valore per i clienti. L’abbonamento ti offre spedizioni illimitate in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. Continueremo ad aggiungere nuovi titoli alla selezione di Prime Video, incluse serie TV esclusive come McMafia, Philip K. Dick’s Electric Dreams e The Marvelous Mrs. Maisel. I clienti Amazon Prime beneficiano inoltre di Prime Photos, che offre spazio di archiviazione illimitato per conservare tutti i tuoi ricordi, e dell’accesso anticipato alle Offerte lampo, che ti permette di acquistare le tue offerte preferite con 30 minuti di anticipo. Puoi trovare la lista completa di tutti i benefici alla pagina Amazon.it/Prime.

Cordiali saluti,

Il Team Amazon Prime