Dal 12 giugno, 4G a pagamento per tutti i clienti Tre

Dal 12 giugno i clienti di H3g per godere delle potenzialità del 4G dovranno pagare un euro al mese. Chi non vuole affrontare la spesa, dovrà disdire la funzione entro l’11 giugno. In questi giorni il gestore sta comunicando, con un Sms, ai clienti la nuova modalità per usufruire dalla navigazione veloce. C’è da fare molta attenzione perché – come specifica la stessa azienda – l’eventuale disabilitazione della navigazione 4G LTE nelle impostazioni dello smartphone o tablet non determina il recesso dall’ opzione 4G LTE. Il recesso dall’opzione 4G LTE non comporta la variazione delle altre condizioni legate all’offerta sottoscritta e sarà comunque sempre possibile effettuare traffico internet utilizzando la rete 3G.

Come recedere

Entro l’11 giugno 2017 è possibile recedere senza costi dall’opzione 4G LTE, accedendo all’Area Clienti 3 (effettuato il login, accedere alla sezione “Opzioni Attive”, selezionare il pulsante “disattiva” e confermare l’operazione), o mediante l’App Area Clienti 3 (effettuato il login, accedere al menù in alto a sinistra “Offerta attiva” e dopo aver selezionato l’ opzione 4G LTE, cliccare sul pulsante “disattiva” e conferma l’operazione). Comunque, a partire dal primo addebito, l’opzione 4G LTE si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile recedere dall’opzione senza costi e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3.