Listeria, Conad ritira il gorgonzola dolce dop

Conad ha ritirato dal mercato alcuni lotti del gorgonzola dolce Dop Sapori & Dintorni prodotto dalla Si Invernizzi di Trecate, in provincia di Novara, per la presenza di listeria monocytogenes, il batterio che causa la listeriosi. Il ritiro riguarda le seguenti province: Ancona, Arezzo, Avellino, Belluno, Benevento, Bergamo, Brescia, Caserta, Catanzaro, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Ferrara, Forlì-Cesena, Frosinone, Gorizia, Latina, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Napoli, Padova, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro e Urbino, Piacenza, Pordenone, Potenza, Ravenna, Reggio di Calabria, Reggio nell’Emilia, Rep. San Marino, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sondrio, Terni, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Vibo Valentia, Viterbo.

L’azienda invita i consumatori che hanno acquistato il prodotto appartenenti al lotto interessato, a riportarlo presso un punto vendita che provvederà alla sostituzione con un altro prodotto o al rimborso.

Dati del prodotto:

Lotto: 16279048

Data di scadenza: 19/11/2016
Confezione 200g.
EAN: 8003170008557

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023