Giocattoli, ecco i migliori per la Befana

Pronti per l’ultima maratona del giocattolo? Mancano pochi giorni all’appuntamento con la Befana e non potete farvi trovare impreparati cosi per orientare i vostri acquisti, nel numero in edicola de il Test (e nel nostro negozio online) troverete una selezione di 12 giocattoli scelti tra quelli più desiderati dai bambini e dalle bambine. Poi li abbiamo sottoposti al giudizio di una psicoterapeuta, Claudia De Rosa: perché scegliere il giocattolo adatto al proprio bambino o bambina non è cosa semplice. I giocattoli non sono solo e semplicemente regali ma sono elementi molto importanti per la crescita dei più piccoli e, per questo, assumono un significato non solo materiale. I 12 giocattoli che vi “raccontiamo” nelle pagine della rivista sono stati scelti dal blogger Davide Nonino che sul suo canale youtube si diverte a recensire – telecamera alla mano – i balocchi. Ecco un assaggio dei suoi video, gli altri li trovate sul suo canale.

HASBRO SPADA STAR WARS

Prezzo: a partire da 25 euro

Età: 4+

Ne esistono di vari modelli. Si tratta di spade interattive la- ser che si possono costruire e persona- lizzare. Alcune sono dotate di suoni e luci.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

 

CRAYOLA LABORATORIO MILLEFILI

Prezzo: 25 euro

Età: 8+

L’unità motorizzata permette di avvolgere semplici rocchetti di filo colorato intorno agli oggetti preferiti (bracciali, collane, cerchietti per capelli, cuffiette, penne e tanto altro) creando fantasie uniche e motivi sempre nuovi.

 

MACDUE DINO ATTAK

Prezzo: 19 euro

Età: 4+

Scopo del gioco è andare a prendere con coraggio e fortuna l uova sotto la foglia, dove c’è il nido del dinosauro. Se il dinosauro non scatta il giocatore è salvo, altrimenti ha perso. La musica preistorica aggiunge suspence al gioco.