Amazon spegne 5 candeline e regala 48 ore di sconti

23 e 27 novembre: segnate sul calendario queste due date. Si tratta di due giorni in cui fare shopping online sarà quanto mai conveniente. Il 23 novembre, infatti, Amazon festeggia il suo quinto compleanno italiano e mette a disposizione dei suoi clienti molti prodotti a prezzi scontati. Il 27, invece, il tradizionale “Black Friday” darà il via agli acquisti natalizi.

48 ore di sconti

Nel corso di queste due iniziative, i clienti avranno l’opportunità di acquistare oltre 2000 prodotti scontati, grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno, e di ricevere il tutto con spedizioni veloci. Le offerte saranno disponibili dalla mezzanotte, mentre ulteriori offerte saranno lanciate nel corso della giornata.

In 5 anni investiti 400 milioni di euro

“Siamo felici di festeggiare questo 5° anniversario di Amazon in Italia attraverso un’iniziativa pensata per tutti i clienti: la loro soddisfazione ci ha permesso di crescere”, afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. “Durante questi 5 anni abbiamo investito oltre 400 milioni di euro e abbiamo proposto un numero sempre maggiore di categorie, prezzi bassi e servizi innovativi, come il recente lancio di Prime Now a Milano”, ha poi proseguito Nuyts, aggiungendo che durante il Black Fiday saranno messe a disposizione dei clienti un numero di offerte 13 volte superiore a quello dello scorso

anno.