Aldi richiama “Antipasto Parma Dop Igp” per listeria

ALDI LISTERIA

A scopo precauzionale e dopo analisi in autocontrollo, Aldi ha richiamato il prodotto a marchio Regione Che Vai per “possibile presenza di listeria”. I lotti coinvolti

Aldi richiama a scopo precauzionale il prodotto “Antipasto Parma Dop Ip(Antipasto Prosciutto di Parma DOP – Coppa di Parma IGP – Salame Felino IGP) a marchio “Regione Che Vai” data la “possibile presenza di Listeria monocytogenes in alcuni campioni”. Pertanto il prodotto non può essere consumato.

I prodotti interessati dal richiamo sono quelli che riportano come termine minimo di conservazione 16/07/2023 e 18/07/2023 e sono stati in vendita in tutte le filiali Aldi fino al giorno 06/06/2023.

La vendita – precisa in una nota il gruppo – è stata tempestivamente bloccata.

Il prodotto “può essere restituito in tutte le filiali Aldi, ove il rimborso sarà concesso anche senza esibizione dello scontrino di acquisto. Per eventuali richieste di chiarimento si prega di contattare il servizio clienti Aldi al seguente numero: +39 800-370370 (lun-ven 8:30-17:00, sab 8:00-14:00)”.

 

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023