Mentadent richiama spazzolino Kids 2-6 anni per ragioni di sicurezza

SPAZZOLINO MENTADENT KIDS

Mentadent ha deciso di richiamare in via precauzionale lo spazzolino Kids: “Il cappuccio coprisetole potrebbe presentare un potenziale rischio di soffocamento in caso di accidentale ingestione da parte del bambino”

Mentadent ha deciso di richiamare dal mercato in via precauzionale lo spazzolino Mentadent Kids 2-6 anni – codice EAN 8000630057162.  ”È infatti emerso – spiega in una nota l’azienda – che il cappuccio coprisetole di questo spazzolino potrebbe presentare un potenziale rischio di soffocamento in caso di accidentale ingestione da parte del bambino”.

“Mentadent – prosegue la nota – raccomanda a  tutti coloro che possiedono uno spazzolino Mentadent Kids 2-6 anni di smaltirne  il cappuccio coprisetole; lo spazzolino può continuare ad essere regolarmente usato“.

L’azienda invita “sempre e comunque i propri consumatori a leggere le informazioni concernenti il corretto utilizzo che sono presenti sulla confezione del prodotto, compresa la necessità della supervisione di un adulto durante l’uso da parte dei bambini più piccoli”.

“La sicurezza dei consumatori è per Mentadent una priorità assoluta”. Per questo l’azienda “si scusa per ogni eventuale disagio e mette a disposizione il proprio Servizio Clienti (800.800.121, [email protected]) a cui rivolgersi per ogni ulteriore richiesta e informazione”.