A carnevale ogni ricetta vale con Decorì

Pubbliredazionale in collaborazione con LoConte

Decorì, da sempre partner affidabile per la decorazione delle torte, per Carnevale propone soluzioni smart per lievitati profumati e soffici, frutto dell’attenta ricerca e selezione delle materie prime. Con circa 250 referenze, il mondo Decorì è quello degli ingredienti, decorazioni e degli accessori per dolci e salati, tutto caratterizzato da una fusione tra tradizione e innovazione che si palesa in moderne tecniche di ricerca che permettono di creare alimenti da inserire in nuovi stili di vita e comportamenti alimentari equilibrati.

Tra feste, sfilate e giochi in maschera sarà facile e divertente preparare gustosissimi dolci e ottime preparazioni salate da gustare insieme ad amici e parenti. La linea Bio Lieviti Decorì, mette d’accordo grandi e piccini grazie alle sue formulazioni perfette per la preparazione di ricette dolci tradizionali, ma anche salate.

Lievito di Birra: l’unico lievito pensato per le grandi alveolature e lievitazioni con pasta madre altamente aromatica, ideale per pizza, focaccia pani e dolci a lievitazione fuori forno. Un prodotto versatile che accompagnerà i pranzi più divertenti di questa ricorrenza. Altra referenza dedicata alla dolcezza di questa festa è Il Vanigliato: un biolievito con pregiata vaniglia naturale Bourbon del Madagascar perfetto per la preparazione di Castagnole e Krapfen, protagonisti indiscussi al momento del dessert.

Ma non finisce qui, per chi ama la dolcezza del carnevale ma vuole sperimentare i dolci della tradizione con qualche piccola modifica, Decorì propone la linea di gocce di cioccolato che declinate in 3 varianti sono perfette per stupire anche i palati più esigenti.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

Le Gocce di Cioccolato al Caramello sono ideali per la farcitura e la decorazione, un prodotto versatile in grado di rendere gustosi anche yogurt e snack per la prima colazione. Gocce di Cioccolato Fondente, un must per chi ama il sapore amaro del cioccolato fondente e vuole assaporare un pizzico di dolcezza senza mai abbandonare la vera essenza del cioccolato puro. Infine, per un’esplosione di gusto Le Gocce di Cioccolato alla Vaniglia, ricche di cacao al 50% e con pregiata vaniglia sono l’ingrediente perfetto per creare veri e propri dolci d’autore.

Lasciati ispirare dal meraviglioso mondo Decorì e crea ricette dal sapore indimenticabile.