Un’esplosione di gusto con Le Farine Magiche

Pubbliredazionale a cura di Le Farine Magiche

L’esperienza costruita nel tempo, anche grazie al dialogo costante con il cliente, ha permesso di dare vita ad un’ampia linea di prodotti che incontra le esigenze di tutti, fornendo un aiuto concreto in cucina. Dalle farine specifiche per pasta, pane e dolci, alle farine free from, Le Farine Magiche offrono prodotti dalle performance uniche che spaziano dalla tradizione all’innovazione, grazie alla consolidata conoscenza e cura nel selezionare e trattare i cereali. L’azienda è alla continua ricerca della migliore qualità, ottenuta grazie all’attività del centro di ricerca, interno all’azienda, dotato delle più moderne e avanzate tecnologie per lo studio degli impasti e di miscele brevettate per le intolleranze speciali. Le Farine Magiche investono, infatti, proprio nelle specialità; l’offerta del brand è in continua evoluzione per captare i bisogni di consumo espressi dal mercato.

La mission del brand è quella di diventare un punto di riferimento per chi cerca performance, benessere e sperimentazione. Ogni prodotto è un sapiente mix, tra il rigoroso rispetto della tradizione e la continua innovazione, e ha un unico ingrediente: la passione per la bontà!

Le Farine Magiche presentano tre innovativi prodotti volti alla preparazione di prodotti dolci e salati ma anche mix per arricchire e creare sane e gustose ricette.

Per chi vuole concedersi l’elisir del buon umore e una coccola di dolcezza, la farina Dolci Farciti è perfetta per una colazione dolcissima o una gustosa merenda. La particolarità di questa nuova referenza sta nella sua formulazione, in grado di trattenere la farcitura senza lasciarla cadere sul fondo. Sarà facile utilizzare ingredienti come gocce di cioccolato, frutta secca, candita e fresca per sperimentare in cucina creando veri e propri impasti sontuosi.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

Nell’ultimo periodo il trend della colazione è stato quello delle proposte salutari ad alto contenuto proteico, in grado di intercettare nuovi target di consumo. Da questo punto di vista Le Farine Magiche assecondano i consumatori più esigenti che cercano un prodotto sano e proteico, per affrontare al meglio la giornata con la nuova referenza Fiocchi di Avena. Una selezione di fiocchi 100% avena fonte di proteine, ad altro contenuto di fibre e senza aromi ideale per la preparazione di porridge, pancake, yogurt e biscotti.

Ma le Farine Magiche accontentano proprio tutti, anche chi non può fare a meno di uno sfizioso spuntino salato. In questa direzione va l’ultima novità, la farina per Pancake Salati. Un mix ad alto contenuto proteico ideale pe la preparazione di pancake, crepes, waffle salati, snack veloci e sfiziosi aperitivi. Disponibile nell’innovativa confezione doypack con zip apri e chiudi per conservarne gusto e fragranza.