Richiamati lotti di Weleda Baby Olio Extra e Vichy Liftactiv Peptide-C ampolle

OLIO WELEDA VICHY

Coop Italia comunica il richiamo di alcuni lotti di Weleda Baby Olio Extra e Vichy Liftactiv Peptide-C ampolle.

Nello specifico ̬ stato richiamato il Weleda Baby Olio Extra Delicato Calendula РSenza profumazione, 200 ml Lotti di produzione: H1201-J0202 EAN: 4001638096560 Date di scadenza o termine minimo di conservazione: 05/2024 Р07/2024

Motivo del richiamo: Non possiamo escludere che nei flaconi siano presenti delle piccole quantità di acqua in cui possono svilupparsi dei microrganismi. Poichè questo non è compatibile con gli elevati standard di sicurezza e qualità dei cosmetici prodotti da Weleda, stiamo richiamando i prodotti a scopo precauzionale per la tutela del consumatore.

Avvertenze: Se siete in possesso di confezioni, riconducibili ai lotti di prodotto sopra indicati, vi preghiamo di restituirle al punto vendita in cui avete effettuato l’acquisto.

Per quanto riguarda il Vichy Liftactiv Peptide-C ampolle sono coinvolti i seguenti prodotti:

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

LIFTACTIV PEPTIDEC AMPOLLE 1,5ML in formato campione

LIFTACTIV PEPTIDEC AMPOLLE 1,5ML 30x 1.8ml

LIFTACTIV PEPTIDEC AMPOLLE 10x 1.8ml

Motivo del richiamo: abbiamo notato che, nel tempo e in diverse condizioni di stoccaggio, il vetro può diventare più fragile e pertanto non è possibile garantire l’apertura delle ampolle in sicurezza. Al fine di agire in modo estremamente responsabile e in via precauzionale, abbiamo deciso di effettuare un richiamo volontario del prodotto.

Avvertenze: nel caso siate in possesso del prodotto Vichy Liftactiv Peptide-C Ampolle, non utilizzatelo e chiamate entro il 26 Giugno 2022 la linea dedicata del servizio consumatori al numero 800 916 481 (disponibile dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 19:00) per ricevere informazioni, le istruzioni per la restituzione (gratuita) del prodotto finito e per conoscere la modalità di rimborso prevista per i prodotti acquistati.