Contrastare l’invecchiamento in modo sicuro: le nuove frontiere dell’anti age naturale

Pubbliredazionale a cura di bSoul

L’incontrastabile scorrere del tempo lascia dietro di sé i segni del suo passaggio e il viso è sicuramente quello che ne fa le spese maggiori.

La maggior parte delle donne non può non notare una pelle meno compatta, meno elastica, con segni sempre più marcati a incorniciare dalle espressioni.

Le rughe, la perdita di tono e compattezza, segnano l’inizio di una sempre crescente lotta all’invecchiamento, che può spingere a intraprendere percorsi rischiosi, esponendo le donne a trattamenti con pesanti controindicazioni.

Il rischio di non riconoscersi più allo specchio per un trattamento andato male è decisamente più grave e invalidante per la vita di una donna rispetto a qualche ruga in più nelle zone critiche, come contorno occhi e contorno labbra.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS un numero della nostra rivista cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio ricevere GRATIS un numero del Salvagente

Per aiutare più donne possibile ad essere consapevoli di qualsiasi iniziativa compiano per la loro bellezza, il marchio tutto italiano bSoul, contrasta in tutto e per tutto, la folle corsa ad una pelle giovane a tutti i costi, come se un miracolo potesse cancellare vent’anni dal viso.

L’azienda tutta Italiana, propone un metodo certificato e completamente naturale che si basa su cosmetici di origine naturale, ginnastica facciale e massaggi specifici per il viso da fare comodamente a casa propria.

La funzionalità dei prodotti che costituiscono l’asse di base del metodo, è stata confermata dallo studio clinico condotto da Q Certificazioni, uno degli Enti certificatori più accreditati e qualificati nel panorama nazionale.

Lo studio è stato effettuato su 40 donne volontarie e ha dimostrato l’efficacia del metodo bella senza trucco a 50 anni, già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano.

Si sono potuti constatare:

  • un netto miglioramento delle rughe,
  • miglioramento dell’idratazione,
  • un aumento dell’elasticità cutanea
  • netta riduzione dei rossori sulle pelli più sensibili
  • sensibile miglioramento della trama cutanea.

“Per una donna è importante vedersi bella allo specchio, la rende più sicura di se stessa e più felice.
Ma è fondamentale capire che tutto ciò che promette miracoli è rischioso: non possiamo ringiovanire e tornare indietro nel tempo, possiamo però costruire la nostra versione più bella di noi stesse, volendoci bene, rispettando la nostra età, abbinando prodotti sicuri e naturali alla ginnastica facciale, a massaggi del viso da fare comodamente a casa e ad uno stile di vita sano.

Obiettivo? Essere più belle, più sane e consapevoli di chi siamo”.

Queste sono le parole di Martina Bindi, fondatrice del marchio bSoul, il primo ed unico brand cosmetico certificato dalla stessa rivista “il Salvagente zero truffe” (scopri qui tutto della certificazione) per confermare l’effettiva genuinità dei risultati, delle testimonianze e delle foto prima e dopo delle clienti.

Martina, per festeggiare i dieci anni di successo del marchio, ha lanciato una nuova linea, che va a dare un forte contributo alla possibilità di migliorare il proprio aspetto senza stravolgerlo.

La nuova frontiera dell’antirughe passa attraverso principi attivi concentrati, efficaci, ma naturali e sicuri (e una pelle in equilibrio)

TRISOUL, questo il nome della nuova linea, racchiude 3 prodotti naturali anti age che hanno l’obiettivo di esaltare la naturale bellezza della pelle, senza l’uso del bisturi o della medicina estetica, dando finalmente vita alla versione più bella del tuo viso, ma senza snaturarlo.

Il nome di questa linea richiama il marchio bSoul, da cui tutto ha origine.

Infatti, questo approccio alle rughe, regala una nuova consapevolezza e spiega come sia possibile che tradizionalmente le creme antirughe non mostrino una potente efficacia.

“La barriera cutanea se non è in equilibrio, in salute, non sarà in grado di contrastare gli inestetismi del viso. Possiamo mettere in campo i migliori principi attivi antirughe, ma se la pelle non è nelle condizioni ottimali, non riusciranno a raggiungere lo strato più profondo e ad agire come dovrebbero”.
Per questo Martina è categorica sull’utilizzo del nuovo set TRISOUL:

“Non voglio che le donne acquistino questo set in maniera inconsapevole, sperando nel miracolo.
Prima di affidarsi ai prodotti TRISOUL è fondamentale aver completato la prima fase prevista dal nostro metodo: la normalizzazione fisiologica.

Questa fase riporta la barriera cutanea in equilibrio garantendo la giusta idratazione, il corretto pH, l’ideale rapporto tra grassi e cheratina, preparando la pelle a ricevere i

principi attivi anti age nel migliore dei modi e portando così a risultati visibili”.

Non conosci la normalizzazione fisiologica? Scopri tutti i dettagli qui

Per chi ha già completato questa fase (della durata di due mesi), si aprono le porte del mondo TRISOUL, che propone 3 principi attivi molto efficaci se utilizzati nella concentrazione corretta.

Qual è la differenza con gli altri cosmetici? La concentrazione degli attivi appunto.

Le ricerche scientifiche hanno dimostrato l’efficacia di questi principi ad una specifica percentuale… se nell’INCI dei prodotti, (la lista degli ingredienti in ordine quantitativo), gli attivi sono all’ultimo posto, è impossibile ottenere i risultati promessi.

Infatti la giusta concentrazione dei principi attivi è la chiave di un risultato reale e duraturo”.

Vediamo più da vicino il set TRISOUL:

– 3 prodotti: Il Siero, La Crema e La Maschera

– 3 Attivi naturali di ultima generazione in sinergia (Neodermyl®, TightenylTM e Gluadin® Kera – P LM)

– 3 Azioni specifiche: densità della pelle, elasticità e compattezza

Quali sono i 3 principi attivi naturali efficaci?

Neodermyl®, una vera e propria ricarica per la pelle

(2% nel Siero, 1% nella Maschera e nella Crema)

Come agisce?

Hai mai sentito parlare di “anisotropia”?
L’anisotropia indica il network, cioè la disposizione e l’organizzazione, delle nostre fibre di collagene. Questo network, con il passare degli anni, risulta sempre meno organizzato e funzionale.

L’anisotropia è infatti un marcatore dell’età della pelle.
Neodermyl® agisce sull’indice di anisotropia migliorandolo mediamente del 24%.

Quali sono i benefici dal punto di vista estetico?

Noterai un miglioramento della densità cutanea (pelle più turgida), della compattezza e della tonicità.
Inoltre le rughe si riducono mediamente del 12,5%.

Neodermyl® è contenuto nel set TRISOUL alla massima concentrazione (2% nel Siero e 1% nella Crema e nella Maschera)

TightenylTM, un sostegno per la tua pelle

(2% nel Siero, 1% nella Maschera e nella Crema)

Come agisce TightenylTM?

TightenylTM è un vero e proprio anti età per la tua Matrice Extra Cellulare.

Cos’è la Matrice Extra Cellulare?

È la sostanza in cui sono immerse le nostre cellule e le nostre fibre di collagene ed elastina.
Dalla salute della Matrice Extra Cellulare dipende l’attività delle nostre cellule, la funzionalità e la longevità del nostro collagene e soprattutto il turgore della pelle.

Grazie all’alta percentuale di TightenylTM la tua pelle sarà più tonica, compatta e longeva.

Gluadin® Kera-P LM, un lifting naturale della tua pelle

(Contenuto nella Maschera, 2%)

Gluadin® Kera- P LM è costituito da una sinergia di proteine vegetali idrolizzate, con un profilo simile alla nostra cheratina.

Ha dimostrato uno splendido effetto lifting naturale, soprattutto in sinergia con TightenylTM e Neodermyl®.

Grazie a questo set anti age naturale, prende forma un modo più consapevole e sicuro di approcciarsi alla lotta ai segni del tempo, permettendo così ad ogni donna di apprezzare l’età che ha, senza sentirsene prigioniera, ma andando fiera di una bellezza naturale, luminosa e sana.

Scopri il mondo TRISOUL qui

Richiedi una consulenza gratuita con una professionista bSoul!
Riempi il semplice test che trovi sul sito www.bsoul.it/form e un’esperta del team di Martina ti contatterà personalmente con la routine migliore per la tua pelle!
È un servizio completamente gratuito che ti permetterà finalmente di trasformare il modo in cui ti vedi allo specchio: consigli, tutorial, video dedicati, tutto quello che puoi aspettarti da una tutor specializzato che ti accompagnerà passo dopo passo attraverso le diverse fasi del tuo percorso di normalizzazione fisiologica.

Non sarai mai sola, e a ogni step avrai le conoscenze giuste per fare scelte informate e corrette per il tuo tipo di pelle.

La consulenza è un servizio unico, istituito e fortemente voluto da Martina Bindi per impedire che altre donne si trovino da sole nell’infinità di informazioni che oggi si trovano sul web, e possano trovare una routine personale che funzioni davvero.

Richiedi una consulenza personale e gratuita qui