Bella senza trucco a 50 anni: il metodo antiage naturale

pubbliredazionale offerto da bsoul

Quando mi sono avvicinata ai 50 anni, è iniziato un processo di cambiamento fisico e psicologico molto importante: quello legato alla menopausa.
Sapevo che fosse un momento della mia vita assolutamente naturale e inevitabile, ma questo non mi rendeva preparata ad affrontarlo.

La cosa più brutta è la mancanza di controllo. Sei la spettatrice di un cambiamento che non riesci a gestire, che non ti piace e che sembra insinuarsi in ogni piega del corpo.
Ma non solo. Coinvolge anche la mente, con reazioni emotive e fisiche che non avevi mai provato e che ti innervosiscono, ti fanno infuriare con te stessa.

A colpevolizzarci siamo bravissime vero?

Ma per quanto possa sembrare un momento difficile, negativo e di “crollo” fisico e psicologico, possiamo vederlo in un altro modo, come una nuova fase della nostra vita.
Non bisogna per forza associare questa fase all’inizio di un declino.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

Pensa ad una passeggiata in montagna.

Una salita che aumenta sempre di più, le gambe doloranti, il fiato che si accorcia. Vedi la vetta e questo ti carica di entusiasmo, ma la stanchezza inizia a pesare su tutto il corpo.
Non molli perché non fa parte del tuo carattere, ma sei stanca, hai dato tanto…

Finché non arrivi alla vetta.

Meraviglioso paesaggio. Respiri a pieni polmoni.
Ce l’hai fatta.
Il pensiero della discesa è confortevole, vero?
Non che sia semplice anche quella, bisogna stare attenti a non prendere troppa velocità, a non cadere… Ma è liberatoria, rilassante.
Ti fa sentire libera.

Ecco, questa è la stessa sensazione con cui puoi goderti questa fase della tua vita.

Una fase di libertà, creatività, dove puoi concederti un po’ più di tempo e attenzioni per te stessa. Direi che te lo meriti, dopo una salita così impegnativa.

Ma come possiamo affrontare con questo spirito questo nuovo periodo della nostra vita?

Vediamo intanto quando inizia.

Di solito dai 45 ai 55 anni la produzione di ormoni femminile comincia a calare, così come il livello di estrogeno. Per molte di noi questo è un passaggio traumatico, perché vedi cambiare il tuo corpo, la tua pelle e la tua mente.

Non tutte le persone che ci circondano riescono a comprendere i nostri sbalzi di umore, i disturbi del sonno, la voglia di piangere anche senza un valido motivo, le vampate di calore che ti colgono all’improvviso.

Come se non bastasse, a fare da sfondo a questa cornice poco “gradita” devi aggiungere la cosa più devastante e più difficile da accettare:
un peggioramento generale delle forme del corpo e un cambiamento sostanziale della pelle del viso.

Parliamo di compattezza dell’ovale, tonicità, grana e secchezza della pelle, solo per dirne alcuni.

Bell’insieme di disagi, vero?

Ti guardi allo specchio e non ti piaci più.
La cosa peggiore è che non ti riconosci. Non sei tu. Ti sembra che da un giorno all’altro ci sia stato uno scambio di persona.

Le rughe aumentano, l’ovale del viso inizia ad arrendersi alla forza di gravità e tu prendi consapevolezza che stai invecchiando… E non è il massimo.
Diciamo che non ce lo meritiamo affatto dopo tutta la salita che abbiamo affrontato!

In questo momento ti trovi ad un bivio, dove puoi prendere due direzioni:

La prima è ignorare questo cambiamento, o almeno, fingere di ignorarlo. Ti lasci andare.

Smetti di prenderti cura del tuo aspetto, del tuo viso, inizi a mettere su qualche kg di troppo e accetti di subire questo enorme cambiamento. Decidi che non puoi farci nulla e che è inutile combattere.

La seconda strada è godersi la discesa, controllandola, senza rischiare cadute poco gradite.

Accetti con lucidità il tempo che passa, ma inizi a cercare qualcuno che possa affiancarti in questo passaggio. Qualcuno che diventi il tuo mentore e il tuo motivatore, qualcuno che ti insegni ad amarti di più, a prenderti cura del tuo aspetto, del tuo modo di pensare, per evitare di cadere in un baratro dal quale rischi di non rialzarti più.

La scelta è tua. Nessuno può decidere per te, sarebbe inutile

Ma direi che è arrivato il momento di presentarmi

Mi chiamo Martina Bindi e, come avrai capito dall’introduzione, non sono più una ragazzina o meglio sono una “ragazzina di 53 anni”.

Scherzi a parte, mi occupo di inestetismi e di cura della persona in ambito estetico da 30 anni, ma da quando sono entrata in menopausa, la mia attenzione è cresciuta in maniera esponenziale verso le persone più “grandicelle”, forse perché ho vissuto sulla mia pelle certe esperienze legate al passare del tempo.

Nel corso degli anni ho messo a punto un metodo anti-age naturale alternativo.
Si tratta di un metodo esclusivo dal nome inequivocabile “bella senza trucco a 50 anni”.
Grazie a questo metodo, abbiamo ottenuto riconoscimenti molto importanti:

Siamo la prima e unica azienda cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE – ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati, dei test di laboratorio, delle nostre foto e recensioni.

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli!

Inoltre siamo anche certificati AIAB, Vegan OK e tutti i nostri prodotti sono nickel tested.
Abbiamo fatto il massimo per garantire sicurezza e serietà!

“Bella senza trucco a 50 anni”: come funziona il nostro metodo 

Quando acquisti un cosmetico o decidi di seguire un programma di allenamento su internet, quello che succede normalmente dopo l’acquisto è che ti ritrovi sola.

Sola quando inizi, sola a metà, sola alla fine del programma.

Nessuno ti chiede come va, come ti stai trovando con quel prodotto/servizio, nessuno ti sa consigliare o supportare nei momenti “di crisi”.

Punto 1: con noi non sarai mai sola

Una specialista della pelle, sarà a tua disposizione sin dalla prima fase del percorso: la fase di diagnosi della pelle.

Quando sei pronta, puoi richiedere una consulenza personalizzata e gratuita, ti basta compilare il form che trovi di seguito e puoi iniziare il tuo fantastico viaggio verso la pelle dei tuoi sogni!

CLICCA QUI PER UNA CONSULENZA PERSONALE GRATUITA

Il tuo coach è sempre disponibile per dare risposte ai tuoi dubbi o alle tue domande e sarà al tuo fianco, per sempre.

Punto 2: la scelta del kit di normalizzazione fisiologica più adatto alla tua pelle

Dopo la diagnosi si stabilisce qual è il kit specifico per la tua pelle: grassa o impura, secca, sensibile o normale.

I kit di normalizzazione sono stati studiati appositamente per soddisfare le esigenze fisiologiche della pelle e per riattivare le sue funzioni naturali.

Niente è lasciato al caso, ad ogni pelle il suo kit specifico.

Punto 3: massaggi e ginnastica facciale

Durante l’intero percorso di recupero delle funzioni della tua pelle, hai la possibilità di migliorare i tuoi risultati, abbinando alla tua routine quotidiana, massaggi specifici o una ginnastica facciale che ti verranno suggeriti da tuo coach.

Potrai comodamente imparare gli esercizi seguendo i miei video comodamente dal tuo smartphone o PC.

Punto 4: personalizzazione del percorso in base al tipo di inestetismo.

Non dovrai più preoccuparti di niente, saremo noi a guidarti in ogni momento e ad aiutarti nelle scelte della tua migliore routine cosmetica.
Il percorso di normalizzazione fisiologica ti aiuta a ritrovare quell’aspetto della tua pelle che ormai credevi perduto.

Dopo aver provato il nostro metodo, non potrai più farne a meno. La tua pelle sarà più luminosa e idratata, potrai apprezzare l’ovale del tuo viso più compatto e tonico.
Il tuo aspetto sarà più giovane e sarai libera di truccarti solo se ne hai voglia, non per nascondere qualcosa che non ti piace.

La libertà di cui parlavamo prima. Un viso che ti piace anche senza trucco… che non ti obbliga a fare nulla.Le persone che ti stanno vicino, le tue amiche, tuo marito, il tuo fidanzato, non potranno fare a meno di notare questo cambiamento.
Il miglioramento della pelle è inequivocabile e questo ti farà sentire a tuo agio con te stessa.

Ritroverai allo specchio la persona che sei sempre stata anche con il passare del tempo

ti ricordo che le nostre foto e le testimonianze che troverai sul www.bsoul.it sono state vagliate e supervisionate dal team di ZeroTruffe

Credo di averti detto tutto, adesso la scelta è tua.

Puoi decidere se:

  • continuare a lamentarti della menopausa e delle conseguenze che devi per forza accettare
  • guardarti allo specchio ogni mattina e non riuscire a sorridere
  • seguire le mode del momento come fa la maggior parte delle persone deluse
  • passare da un brand ad un altro senza avere un progetto preciso e su misura per la tua pelle
  • non avere un mentore specializzato in cura e bellezza della pelle, che ti guida e ti consiglia

Non deve andare per forza così se non lo vuoi e non lo decidi tu.

Prima di concludere, voglio però ricordarti ancora una volta, che sei in mani sicure:

  1. Siamo l’unica azienda certificata “ZeroTruffe”
  2. Il nostro kit di normalizzazione è stato è stato certificato da una équipe di medici che ha testato con successo i nostri prodotti su 40 donne volontarie ottenendo risultati stupefacenti su rughe, idratazione, pH.
  3. Non sarai mai sola. Io e il mio staff saremo sempre al tuo fianco per guidarti e per rispondere a qualsiasi dubbio o domanda

Compila il form che segue e rispondi a tutte le domande per avere la tua consulenza personalizzata e gratuita, riceverai la mia risposta entro le 24 h

Richiedi la tua consulenza personalizzata e gratuita cliccando QUI

Ti aspetto!

A presto,

Martina
Creatrice del metodo “Bella senza trucco a 50 anni