Lidl richiama Aspirapolvere 2 in 1 Silvercrest per rischio incendio

aspirapolvere incendio

Lidl ha comunicato che l’azienda Hoyer HandelGmbH ha predisposto a scopo precauzionale il richiamo dell’articolo Aspirapolvere 2 in 1 SHAZ 22.2 D5 a marchio Silvercrest, con il codice articolo 339791_1910 (individuabile nell’etichetta dopo la sigla IAN), nonché la batteria fornita in dotazione.

“Non è possibile escludere il rischio di potenziale incendio di alcuni apparecchi durante l’utilizzo o le fasi di ricarica“, si legge nella nota. Quindi, l’azienda Hoyer HandelGmbH raccomanda “a tutti i consumatori di prestare attenzione all’avviso di richiamo, evitando di continuare ad usare questo articolo, nonché la batteria fornita in dotazione”.

Il prodotto coinvolto è stato venduto da Lidl Italia a partire dal 17/09/2020. “Esso – prosegue la nota – può essere restituito in tutte le filiali Lidl Italia. Il prezzo di acquisto sarà totalmente rimborsato, anche senza la presentazione dello scontrino”.

Il richiamo coinvolge solamente l’articolo menzionato: “Non sono assolutamente coinvolti altri articoli amarchio Silvercrest, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer HandelGmbH”. Per informazioni è possibile chiamare il numero verde di Lidl Italia: 800-480048.