Decathlon richiama monopattino Revolt R: lo sterzo può rompersi

Decathlon ha comunicato il richiamo di alcuni lotti di un monopattino elettrico Revoe Revolt R perché c’è il rischio che lo sterzo possa rompersi.

Nel provvedimento si specifica che “nel corso dei ​controlli di qualità e sicurezza​, le squadre Revoe hanno rilevato un difetto su alcuni sterzi. In alcuni casi, lo sterzo può rompersi e rappresenta dunque un rischio di caduta durante l’utilizzo”. Pertanto l’azienda raccomanda “di non usare più il monopattino elettrico e di riportarlo in un negozio Decathlon il prima possibile per la riparazione“.

Ecco come riconoscere se il proprio monopattino deve essere riparato:

Per ulteriori informazioni o approfondimenti in merito, ci si può rivolgere al punto vendita Decathlon più vicino o al Servizio Clienti: www.decathlon.it​ o chiamando il numero 039-5979702 (numero a tariffazione ordinaria, il costo varia in funzione del suo piano tariffario).

 

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023