Aquarium, il nuovo, avveniristico, spettacolo serale a MagicLand

Fino alla fine di agosto il divertimento a MagicLand si arricchirà di un nuovo evento: “Aquarium”, uno spettacolo unico in Italia, che utilizzando le più avanzate tecnologie olografiche, esplosioni di luci, suoni e colori, ogni sera trasformerà il lago, simbolo del Parco Divertimenti, in un immenso acquario. Popolato da delfini, squali e balene che nuoteranno sospesi nella notte di MagicLand, lascerà a bocca aperta grandi e piccini, unendo divertimento e tecnologie all’avanguardia.

Aquarium porta al più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia il mondo acquatico. Figure mitiche e leggendarie nasceranno dal lago per accompagnare gli ospiti di MagicLand in un viaggio sotto gli oceani, alla scoperta della vita sottomarina. Lo show sarà condotto dalla ninfa che abita da sempre il lago del Parco Divertimenti, e che emergerà dalle acque per far conoscere agli ospiti di MagicLand le creature che si nascondono nel lago e che la sera giocano, libere e indisturbate, nelle sue acque. Fontane danzanti e musica mozzafiato faranno da cornice al mondo del Re degli Oceani: al centro del lago un acquario olografico di oltre 10 metri ospiterà le creature marine in tutta la loro bellezza, mentre delfini, balene e mille altre specie si mostreranno nella loro armonia, in un trionfo di emozioni, per grandi e piccini.

Aquarium, che ha lo scopo di sensibilizzare e ricordare al pubblico quanto sia importante il rispetto dell’ambiente, in particolare quello acquatico e marino, ha esordito dal 10 al 12 Luglio per poi tornare tutte le sere fino al 31 agosto. Ricordiamo che il biglietto per accedere al parco divertimenti viene offerto online o alle biglietterie a partire da 9,90 euro.

Lo spettacolo sarà visibile da parecchi punti del parco, così come dalle tribune della Baia, dove gli spettatori potranno trovare posto a sedere nel pieno rispetto delle regole di sicurezza e distanziamento sociale.

Cose utili da sapere:

  • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di MagicLand
  • Come raggiungere MagicLand: Situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da sud. Qui potrete trovare tutti i collegamenti disponibili per organizzare al meglio la vostra visita.

A proposito di MagicLand

Aperto nel 2011, strategicamente situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli. Offre al pubblico innumerevoli attrazioni. Da non perdere, inoltre, il Planetario più grande d’Europa con proiezione full dome in tecnologia laser 4k. Il Parco Divertimenti MagicLand è il più grande del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2, ospita oltre 17.000 piante e uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023