Pali richiama lettino da campeggio Prestige Blu: rischio per la sicurezza del bebè

Pali, azienda specializzata per la produzione e vendita di articoli per l’infanzia, ha comunicato il richiamo di un lotto del lettino da campeggio Prestige Blu perché, si legge in una nota, “il tessuto del rivestimento risulta non superare gli specifici test per la garanzia di un adeguato flusso d’aria; la tasca portaoggetti esterna presenta delle dimensioni non conformi ai requisiti della normativa vigente”. Il provvedimento è stato anche notificato al Rapex, il sistema europeo di allerta rapido.

Il ritiro riguarda specificatamente (come mostra la foto in basso) il Prestige Blue codice interno: 022000 codice a barre: 8053677532888

La Pali inoltre specifica che “nessun altro prodotto Pali è coinvolto in questo né in altri richiami. Se non possedete un articolo che corrisponde alle immagini sopra riportate, il presente ritiro non vi riguarda e potrete continuare ad utilizzare il Vostro prodotto Pali. In caso contrario, vi preghiamo di interrompere immediatamente ogni utilizzo del prodotto in questione e contattare, per qualunque dubbio o chiarimento, la Pali S.p.A. tramite l’indirizzo e-mail [email protected] oppure al numero telefonico 0432-756074“.