La Neri ritira le olive nere snocciolate in vaschetta

Un ritiro serio e gestito con una trasparenza difficile da trovare. Basta aprire il sito della Neri per vederlo comparire, senza andarlo a cercare in parti nascoste del sito.

È quello che riguarda le OLIVE NERE SNOCCIOLATE in Vaschetta, lotto 1516 – Scadenza 30/05/2017, ritirate dal mercato a causa di un mancato processo di sterilizzazione.

“Invitiamo chiunque abbia acquistato il suddetto lotto di prodotto a non consumarlo e a riconsegnarlo al punto vendita che provvederà al rimborso” scrive l’azienda.

E aggiunge: “A titolo precauzionale precisiamo che le confezioni oggetto di pericolo sono quelle con la stampa della data di scadenza in colore nero, mentre la scadenza in colore rossastro è sinonimo di perfetta sterilizzazione (vedi foto in basso). Il ritiro di prodotto è comunque esteso a tutto il lotto di produzione“.

lotto

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

Per qualsiasi informazione, i contatti sono

Tel. +39.0573.82918
e-mail: [email protected]