Testare per credere: il nuovo libro di Matteo Fago che aiuta gli imprenditori a conquistare un'incrollabile fiducia da parte dei propri clienti

Un pratico manuale per comprendere le dinamiche delle aziende più illuminate del nostro tempo, imparando ad emularne gli aspetti positivi, senza perdere mai di vista la propria identità

Tuo in pochi giorni con soli 14,90 €

oltre 220 pagine di contenuti
+ 1 videocorso pratico di circa 30 minuti

SPEDIZIONE INCLUSA

Ordinando oggi il libro, incluso nel prezzo riceverai un video bonus della durata di 30 minuti dove imparerai le strategie pratiche che Matteo Fago utilizza nei suoi business per sconfiggere la diffidenza dei clienti.


Proteggi la tua azienda dalla diffidenza dei consumatori



Allarme diffidenza

I consumatori del XXI secolo sono più diffidenti... e anche più attenti ai loro acquisti. Non basta più avere un buon prodotto per conquistarli, bisogna anche saperlo comunicare. In questo libro ti racconto come l'ho fatto io e come puoi farlo anche tu.


I clienti scelgono davvero in base al prezzo?

E se invece fosse solo una questione di fiducia? E se i consumatori non scegliessero in base al prezzo, ma in base alla tua capacità di farli sentire protetti e al sicuro?


I loro interessi prima di tutto

Voglio essere onesto con te: non è solo una questione di marketing. I tuoi clienti "percepiscono" il tuo interesse nel far loro del bene. Quanto è importante questo aspetto nel tuo lavoro?


I test sono elementi di prova sufficienti?

Le persone si fidano dei test di laboratorio e delle analisi che percepiscono come "super partes". Ecco perché i test sono un potentissimo elemento di prova che oggi non può mancare nelle campagne pubblicitarie delle più svariate aziende.

Accesso digitale al manuale
incluso nel prezzo di 14.90

Acquistando il libro, riceverai sia il formato digitale che il formato cartaceo.

Matteo Fago - istancabile imprenditore e investitore

Co-fondatore del portale di prenotazioni alberghiere “Venere”, venduto nel 2003 al gruppo Expedia, Matteo Fago ha continuato, dopo il clamoroso successo dell’operazione, a investire e a creare aziende. In particolare, negli ultimi anni, è divenuto proprietario di più case editrici. Oggi edita il mensile “Il Salvagente” – leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Sulla scia del successo del giornale, ha creato il marchio “Zero Truffe”, la certificazione dedicata alle aziende virtuose.

Acquistalo per soli 14,90 € spedizione inclusa

E se non dovesse piacerti? Otterrai il

rimborso completo

(garanzia valida entro 60 giorni dal momento dell’acquisto).

Il Salvagente – 2015-2021 – Privacy PolicyTermini e CondizioniDomande Frequenti

EditorialeNovanta Srl – Via Ludovico di Savoia, 2b, 00185 Roma | P.IVA 12865661008 Amministratore unico: Matteo Fago Registrazione Tribunale di Roma: 149/2015 del 24.07.2015 | Iscrizione ROC: n. 25400 del 12.03.2015