Se sei su questa pagina significa che hai già capito una cosa fondamentale: mettere al mondo dei figli (o crescerli, se già ne hai) è il rischio più bello del mondo. Ma pur sempre un rischio.           
E come tale, devi essere consapevole che ci sono nemici invisibili che attentano alla salute dei tuoi bambini già dal momento della gravidanza.

Esiste un veleno, che si chiama GLIFOSATO, presente nell’aria che respiri, l’acqua che bevi, il cibo che mangi e gli oggetti che tocchi. Lo stesso, ovviamente, vale per i tuoi figli.

Noi del Salvagente ci siamo spinti oltre, abbiamo voluto vederci chiaro dietro all’erbicida killer più diffuso e contestato al mondo, e abbiamo voluto capire fino a che punto ognuno di noi è contaminato. Per farlo abbiamo condotto un’indagine approfondita su questa sostanza maledetta, che culmina con un test antiveleno eseguito su un campione di donne incinte.

Il risultato potrebbe cambiare per sempre le tue più intime certezze.

Clicca per tutti i dettagli e leggi le incredibili scoperte che abbiamo fatto sul Glifosato attraverso un documento esclusivo riservato a te, che non troverai in da nessun’altra parte sul web.